Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

• Autore discussione Autore discussione sofro1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
buongiorno a tutti. premetto che non possiedo alfa ma jeep, non odiatemi. volevo sapere se anche io che ho uconnect 6.5 con servizi live posso seguire la vostra guida o se jeep appunto è tutta un altra storia

Complimeti a tutti per il grande lavoro.
solo una cosa, in prima pagina dovreste aggiornare un po la procedura,
perché con i vari script, fix , steep da fare e no, e altro
le idee noi le abbiamo un po confuse. bisogna mettere i fix, lo script del buon Sofro1988 ( che si e sbattuto tanto),
oppure le mappe europa v2 contengono gia tutto ?
anche i nomi dei file, su mega sono modificati, quindi bisognerebbe aggiornarli, secondo me-
una domanda , il file magic e quello alfa pre udp?
grazie ancora per il lavoro svolto e buon anno a tutti

Buonasera a tutti! Sono nuovo di qui, ringrazio tutti per il lavoro che fate. Vi scrivo perché ho installato la prima versione delle mappe e non me le riconosce. Ho avuto lo stesso problema di Vincenzo. Cosa devo fare ora? Grazie per la pazienza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimeti a tutti per il grande lavoro.
solo una cosa, in prima pagina dovreste aggiornare un po la procedura,
perché con i vari script, fix , steep da fare e no, e altro
le idee noi le abbiamo un po confuse. bisogna mettere i fix, lo script del buon Sofro1988 ( che si e sbattuto tanto),
oppure le mappe europa v2 contengono gia tutto ?
anche i nomi dei file, su mega sono modificati, quindi bisognerebbe aggiornarli, secondo me-
una domanda , il file magic e quello alfa pre udp?
grazie ancora per il lavoro svolto e buon anno a tutti
non posso modificare il primo post. comunque le mappe europa v2 contengono già tutto. l'unico nome che è cambiato è il file magic, adesso è 1-magic alfa pre upd

Avendo installato in precedenza le mappe Europa versione precedente, e avendo inserito la Fix v3 insieme al file iso, le mappe non vanno. Riprovo domani a reinstallare le mappe da capo