Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao a tutti, mi intrometto per dire che oggi ho fatto aggiornare le mappe in Alfa Romeo (la versione che loro chiamano Europa 2021), allego la versione attuale.
Per il costo, confermo che in Alfa chiedono sui 200 euro per il solo aggiornamento mappe :( e sui 50 per l'aggiornamento firmware (l'ultimo installabile in service è il 18.01.41 Le versioni superiori probabilmente sono già pre-installate di fabbrica sugli Uconnect 6,5 di Giulietta più recenti).
 

Allegati

  • Screenshot_20210330-193838_Gallery.jpg
    Screenshot_20210330-193838_Gallery.jpg
    196.1 KB · Visualizzazioni: 197
Ciao a tutti, mi intrometto per dire che oggi ho fatto aggiornare le mappe in Alfa Romeo (la versione che loro chiamano Europa 2021), allego la versione attuale.
Per il costo, confermo che in Alfa chiedono sui 200 euro per il solo aggiornamento mappe :( e sui 50 per l'aggiornamento firmware (l'ultimo installabile in service è il 18.01.41 Le versioni superiori probabilmente sono già pre-installate di fabbrica sugli Uconnect 6,5 di Giulietta più recenti).
Confermo, 18.46.43 e 19.37.41 sono disponibile solo di primo impianto e sia Harman (produttore dell'unità) che FCA NON rilasciano i file di aggiornamento.
A breve (metà Aprile) dovrà uscire il nuovo aggiornamento mappe HERE 2021-2 V16 basato su mappe 2020Q2
 
Ciao a tutti, mi intrometto per dire che oggi ho fatto aggiornare le mappe in Alfa Romeo (la versione che loro chiamano Europa 2021), allego la versione attuale.
Per il costo, confermo che in Alfa chiedono sui 200 euro per il solo aggiornamento mappe :( e sui 50 per l'aggiornamento firmware (l'ultimo installabile in service è il 18.01.41 Le versioni superiori probabilmente sono già pre-installate di fabbrica sugli Uconnect 6,5 di Giulietta più recenti).
Si, io di FW ho il 19. di primo impianto. Però il tuo aggiornamento mappe è più recente del mio. Potrò far aggiornare da rete Alfa senza pagare visto che la vettura ha 5 giorni di vita?
 
Si, io di FW ho il 19. di primo impianto. Però il tuo aggiornamento mappe è più recente del mio. Potrò far aggiornare da rete Alfa senza pagare visto che la vettura ha 5 giorni di vita?
Dubito che ti aggiornino le mappe senza farti pagare, anche se l'auto l'hai presa da pochi giorni... Però prova a chiedere, magari dove l'hai presa potrebbero venirti incontro.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono le Q2-2019, le ultime disponibili sono V15 ovvero basate su Q4-2019.

Secondo me ti conviene aspettare e sperare per avere l'aggiornamento gratuito...
Grazie per il suggerimento. Farò così.