E' al post #12 di questo stesso thread.Ciao sto cambiando etm su Giulia mi dai link antenna dab sicuramente fumzionante?
E' al post #12 di questo stesso thread.Ciao sto cambiando etm su Giulia mi dai link antenna dab sicuramente fumzionante?
Ciao ecco il link per antenna DABCiao sto cambiando etm su Giulia mi dai link antenna dab sicuramente fumzionante?
Ciao,seguendo tuo consiglio,ho montato l'antenna Dab,funziona benissimo,lo messa dentro al rivestimento del montate così non si vede e funziona ugualmenteE' al post #12 di questo stesso thread.
anche io lho messa li , ma sembra che sul vetro vada meglio , voglio provare a spostarla perchè dove sta ora , non prende benissimo , spesso esce la scritta " segnale debole " e poi non carica mai la cover del brano in play , segno di segnale debole ..ma quella originale dove sta posizionata ?Ciao,seguendo tuo consiglio,ho montato l'antenna Dab,funziona benissimo,lo messa dentro al rivestimento del montate così non si vede e funziona ugualmente
Ciao per chi se ne intende, ho preso Etm con dab e visti i vari post codici sblocco che oramai non sono più reperibili l’ho aperto è ho notato che il pezzo con i connettori ha piedini removibile e qui domando e se lo montassi nel mio Etm funziona la Dab allego foto Etm smontatoanche io lho messa li , ma sembra che sul vetro vada meglio , voglio provare a spostarla perchè dove sta ora , non prende benissimo , spesso esce la scritta " segnale debole " e poi non carica mai la cover del brano in play , segno di segnale debole ..ma quella originale dove sta posizionata ?