Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Bravo....e spero poi di riuscire ad infilarli nei posti vuoti del connettore 3 del cablaggio macchina perché per ora l'ho scollegato per la prova.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato e l'usb è attiva ma come descritto anche in un altro post legge solo gli script (esempio quelli per la modifica del tema del radionav).
Per far leggere gli mp3 si dovrebbe provare a creare uno script che abilita la funzione ma non credo sia una cosa semplice.
Ho letto qualcosa nei vari forum per i navigatori del gruppo PSA che sono simili al radionav ma bisognerebbe adattarli.

Per iniziare a usare l'aux ho creato un cavetto usb/aux con i connettorini dei pc desktop che entrano nel connettore quadlock senza agganciarsi perfettamente ma che garantiscono il contatto.
IMG_20190425_191501.jpg

A questo cavetto attacco questo adattatore:
https://www.amazon.it/gp/product/B06Y2D1ZX8/?tag=alfauto-21

Quando mi arriva devo controllare che non assorba troppo perché penso che l'usb posteriore del radionav riesca a fornire max 0,5/1A di corrente.

Ottimo! Hai messo una aux in così sei libero di attaccare e staccare il cavo?
Dove hai letto deegli spript modificati per i radionav del gruppo PSA? Provo a darci un'occhiata..

Ho provato e l'usb è attiva ma come descritto anche in un altro post legge solo gli script (esempio quelli per la modifica del tema del radionav).
Per far leggere gli mp3 si dovrebbe provare a creare uno script che abilita la funzione ma non credo sia una cosa semplice.
Ho letto qualcosa nei vari forum per i navigatori del gruppo PSA che sono simili al radionav ma bisognerebbe adattarli.

Per iniziare a usare l'aux ho creato un cavetto usb/aux con i connettorini dei pc desktop che entrano nel connettore quadlock senza agganciarsi perfettamente ma che garantiscono il contatto.
Visualizza allegato 185072

A questo cavetto attacco questo adattatore:
https://www.amazon.it/gp/product/B06Y2D1ZX8/?tag=alfauto-21

Quando mi arriva devo controllare che non assorba troppo perché penso che l'usb posteriore del radionav riesca a fornire max 0,5/1A di corrente.

Ah ok. Sì, gli script per il tema sono facili da modificare ma aggiungere la funzione della USB è un'altra cosa, un po' complicato..
Fammi sapere come va con l'interfaccia bluetooth ;)

Si, così posso decidere cosa attaccare senza smontare la radio.

Della usb l'ho letto qui:
Tips and Tricks e Modding Radionav

Degli script qui:
Tips and Tricks e Modding Radionav

E poi se cerchi nel web come utente mira308sw e confronti gli script per il gruppo psa con quelli creati per la modifica del tema....

L'adattatore è arrivato......ho misurato l'assorbimento e con il telefono collegato in BT mentre riceve audio assorbe 25mA e quindi l'ho collegato al cavetto che avevo creato.....l'usb si alimenta quando la radio è accesa e fino a quando la ventolina di raffreddamento è in funzione.
Ho notato inoltre che ora quando la funzione AUX è attiva, sul display matrix in D e in N compaiono i km dell'odometro mentre in A compare la velocità della macchina.
L'adattatore l'ho posizionato a fianco della radio per non bucare niente e far passare il filo in modo semplice.
Per ora sono mooolto soddisfatto (vivavoce, siri, spotify)......secondo me è una buona soluzione alternativa per chi ha il radionav senza b&m.

IMG_0859.JPG IMG_0862.JPG IMG_20190429_212922.jpg