Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da albo89, 24 Settembre 2012.

1. Mitico! Allora procedo a comprare il tutto anche io!
    Grazie mille della prova, se dovessi avere qualche difficoltà (anche se non penso) ti chiedo qui ;)

2. Ok....volentieri. :)
    Se ti và fammi sapere le tue impressioni una volta montato.....

3. Sai darmi i pin corretti anche della usb?

4. foto Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta - 1
    Buon lavoro

5. #196Eziooo,4 Maggio 2019
    Ultima modifica: 4 Maggio 2019
    Ho dovuto rimandare perché dopo aver preparato tutto mi sono accorto che i connettori erano troppo grandi e non entravano nel quadlock! Avevo acquistato questi https://www.amazon.it/gp/product/B01E8VXXDC/?tag=alfauto-21 che sono già molto piccoli ma non entravano.
    A questo punto credo siano questi https://www.amazon.it/dp/B00CUDWF8U/?tag=alfauto-21 ancora più piccoli. Aspetto ancora qualche giorno..
    Per il resto ho allineato con multiecuscan e la schermata appare già ;)

6. Tutto montato! Il risultato è perfetto, nessun disturbo. Io ho optato per metterlo vicino al manettino del dna, ho passato i cavi senza bucare nulla in 5 minuti. Ti lascio la foto.
    Grazie per le info! ;)

Files Allegati:

7. Ottimo!!!! :)

8. Ciao Andrea mi dai un email o numero telefono mi serve un aiuto per aux per radio nav la mia email e piero88super@tiscali.it sei un grande

9. Praticamente o collegato lo strumento Blutooth che ti consente di interfacciare con l’auto o scaricato l’applicazione alfaobd e però mi domanda la code card e lo presa dalla chiave che mi avevano dato nel momento dell’acquisto e poi però mi dice tipo errata però noto che mi dice appena seleziono body computer di usare connettore giallo mi serve questo prima di collegare obd2??

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiungere Aux su giulietta 2010 NO BLUE&ME Radio e Navigazione 6 Maggio 2019
Aggiungere bloothoot al radio nav prima serie Radio e Navigazione 4 Gennaio 2017
sostituire o aggiungere? Radio e Navigazione 29 Dicembre 2016