Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Forse è una domanda banale ma non sono molto pratico, nella radio nella foto è presente la presa per il caricatore cd? (Sarebbe nell'angolo alto a destra?) Perché pensavo di prendere un'interfaccia dension...
http://www.car-interface.com/vendit...ension-gateway-lite-3-bt-fiat-panda-2013.html
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_08_cea28fbb8ea79ef3b6d742828cf0b704.jpg
 
Forse è una domanda banale ma non sono molto pratico, nella radio nella foto è presente la presa per il caricatore cd? (Sarebbe nell'angolo alto a destra?) Perché pensavo di prendere un'interfaccia dension...
http://www.car-interface.com/vendit...ension-gateway-lite-3-bt-fiat-panda-2013.html
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_08_cea28fbb8ea79ef3b6d742828cf0b704.jpg

Avevo pensato anche io di prendere questa interfaccia, ho letto che è dotata di bluetooth. Mi chiedevo visto che la mia Giuly non è dotata di blue&me se andava bene lo stesso. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il Bluetooth dell'interfaccia serve per connettere il cel per ascoltare la musica, la cosa importante è che la radio abbia il connettore del caricatore di cd...che è quello che stavo cercando di capire [emoji1]
 
Mi pare di aver capito che tutte lo hanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il Bluetooth dell'interfaccia serve per connettere il cel per ascoltare la musica, la cosa importante è che la radio abbia il connettore del caricatore di cd...che è quello che stavo cercando di capire [emoji1]

Qualche novità?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi pare di aver capito che tutte lo hanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cercando un pò in giro pare che (guardando la foto che ho postato sopra) l'interfaccia vada collegata agli 8 pin in alto a destra, penso proprio che oggi la ordino!
 
Cercando un pò in giro pare che (guardando la foto che ho postato sopra) l'interfaccia vada collegata agli 8 pin in alto a destra, penso proprio che oggi la ordino!

Anche la tua è senza blue&me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sono interessato anche io a montate questa interfaccia. Però visto che sono praticamente ignorante in materia, dovrei prima capire come smontare l'autoradio e poi come montare l'interfaccia. Tu l'hai gia smontata qualche volta l'autoradio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono interessato anche io a montate questa interfaccia. Però visto che sono praticamente ignorante in materia, dovrei prima capire come smontare l'autoradio e poi come montare l'interfaccia. Tu l'hai gia smontata qualche volta l'autoradio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è molto semplice: bisogna togliere la maschera davanti che è a pressione, basta tirarla a partire da sinistra (di fianco al volante) facendo attenzione a non strappare/rompere i ganci. Infine per estrarre l'autoradio bisogna togliere le 4 viti torx che la fissano, la misura dovrebbe essere T20. Attenzione che alcune Giuly hanno una vite che fissa la maschera dall'interno, si può svitare dal vano portaoggetti passeggero dietro ad un tappo di plastica nero.