Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Volevo porre un quesito sulla mia Giulietta 2018 dotata di alpine non è presente la presa aux sulla mostrina centrale ma solo la usb, se volessi aggiungerla l’ingresso aux avrei bisogno di un connettore 8 pin come in foto che non riesco a reperire in rete come bisogna fare
Non puoi usare la porta usb + aux senza uconnect.
Devi cambiare la parte elettronica; cerca adattori usb+aux giulietta sulla rete, se non mi ricordo male c'è qualcosa della phonocar....
 
Non puoi usare la porta usb + aux senza uconnect.
Devi cambiare la parte elettronica; cerca adattori usb+aux giulietta sulla rete, se non mi ricordo male c'è qualcosa della phonocar....
Ho già là uconnect di serie sostituita successivamente con alpine, ma non riesco a reperire sto connettore per la aux
 
Ho già là uconnect di serie sostituita successivamente con alpine, ma non riesco a reperire sto connettore per la aux
Luca, infatti ti ho detto che quella porta Aux funziona solo con Uconnect.
Visto che hai messo l'Alpine, quella porta non ti funzionerà senza sostituirne la schedina interna.

Hai cercato su internet quello che ti ho detto? Se si allora hai una possibile soluzione....
 
Luca, infatti ti ho detto che quella porta Aux funziona solo con Uconnect.
Visto che hai messo l'Alpine, quella porta non ti funzionerà senza sostituirne la schedina interna.

Hai cercato su internet quello che ti ho detto? Se si allora hai una possibile soluzione....
Potresti inviarmi un link di un fac simile grazie
 
Ok grazie ma lo spinotto di ingresso sulla placca quello ad 8 pin come lo collego
Scusami,
Ma cosa non ti è chiaro sul fatto che la porta USB + Aux non la puoi utilizzare così com'è sull'Alpine???

Su internet trovi maggiori dettagli.

Buona ricerca...
 
Secondo voi esiste un modulo Bluetooth da comprare after market che mi permetta di usare i comandi al volante sostituendo il Blue and me?
 
Ho montato l'interfaccia Yatour sullo stereo ALFA 940 MP3 Plus AUX2+ e devo dire che tramite AUX l'audio si sente molto bene.
Utilizzando la USB o SD però si avvertono dei disturbi.
Ciao Gilko quale modello yatour hai montato? Ho il tuo stesso stereo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come questo su subito