:cool001: c'è un tono sarcastico in questo tuo parere?
magari metterei delle luci un pò più fioche, magari non così luminose come quelle anteriori... ma magari, chi sale dietro trova un ambiente un pò più accogliente, no?
:cool001: c'è un tono sarcastico in questo tuo parere?
magari metterei delle luci un pò più fioche, magari non così luminose come quelle anteriori... ma magari, chi sale dietro trova un ambiente un pò più accogliente, no?
Scusa Lambis....
Il mercedes ha già questo sistema, il pacchetto avantguarde comprende luci sulle maniglie, sotto i sedili posteriori e sui pozzetti anteriori.La classe e di mio padre ..
Chiaro è che sono molto fioche, quindi l'effetto è bello, lo noti appena......
Ciao
Fatto in due pomeriggi..... ho dovuto fare qualche modifica perchè quando li ho acquistati (serie da 12 led blue) non mi ero accorto che c'era il pulsante per fare: spento/tre alla volta/varie/accese tutte insieme e quindi agganciandomi alla plafoniera al posto della lampadina lato guida in modo da accendersi in automatico o volendo quando mi pareva, rimanevano spente finchè non premevi sto benedetto pulsantino. Quindi, prova e riprova per farle accendere in automatico all'apertura della porta (ben 4 fili) ci sono riuscito.
Poi un pomeriggio per il passaggio dei cavi. Fatto passare tutto sotto le guarnizioni e sotto il battitacco senza smontarlo (paura di rompere sti benedetti gancetti).
Messi due "sui" piedi lato guida e lato passeggero e due laterali fianco sedili anteriori per illuminare il dietro.
Appena possibile posto qualche foto.
- Informazione Pubblicitaria -
sarebbe bello se qualche 147 facesse una guida identica per i led pero con tanto di dissolvimento
Ok. Come detto, sono di parola e posto qualche foto dell'interno con i led che finalmente ho messo. Le foto non sono il massimo, dal vivo sono molto meglio. Ma almeno chi non l'ha fatto può avere un'idea.
-
IMGP0938.JPG
88.4 KB
· Visualizzazioni: 144
-
IMGP0940.JPG
97.2 KB
· Visualizzazioni: 154
-
IMGP0941.JPG
77.3 KB
· Visualizzazioni: 152
-
IMGP0942.JPG
79.7 KB
· Visualizzazioni: 143
-
IMGP0943.JPG
115.7 KB
· Visualizzazioni: 143
-
IMGP0944.JPG
107.4 KB
· Visualizzazioni: 141
-
IMGP0945.JPG
93.8 KB
· Visualizzazioni: 149
-
IMGP0946.JPG
117.6 KB
· Visualizzazioni: 142
a li hai messi in vista? io le lampadine ho preferito metterle nascoste
Lo so. Hai ragione. Però dopo varie prove ti confesso che mi piaceva l'effetto "led" a vista e poi troppo "nascosti" mi sembrava che illuminasse un pò poco.
collegati sempre alla plafo?
PAC-Safira156
Utente Cancellato
Non ti piacevano i Neon?perche i led?