Aggiungere luci sotto cruscotto

Si collegati alla plafo... si accendono all'apertura porte e anche con il tasto (collegati alla lampadina della luce lato guida).
Ho preferito i led perchè i neon erano più grossi (almeno quelli che ho trovato io).

per accenderli all'apertura porte hai usato la plafoniera, e per accenderli normalemente?

Sempre plafoniera! Collegati agli attacchi della lampada.

- Informazione Pubblicitaria -
eheh, ti ringrazio, ma dovresti leggere meglio il moi nome:lol2: un sacco di persone sbagliano e lo scrivono così...cmq grazie mille

stavo pensando ad una cosa, una volta che ho sceso i 2 negativi ed il positivo, perchè non passarli sotto la moquette e creare anche le 2 luci sotto i sedili? che effetto avrebbero secondo voi?

io ho messo i 2 neon anche sotto i sedili e devo dire che dietro è molto moooolto accogliente!!!! :)

Giusto. La lampadina l'ho tolta solo perchè essendo bianca "sfumava" troppo il blue dei led. Ma volendo posso comunque rimetterla. Ho lasciato la lampadina del lato passeggieri e le due posteriori.

io x l'accensione all'apertura portiere ho attaccato i neon direttamente ai fili della plafo... x lasciarli attaccati mentre viaggio, alla luce dell'accendi sigari!e cosi si accendono con le luci di posizione!

Già però facendo io viaggi abbastanza lunghi ..... invece collegandoli come ho fatto io puoi decidere se tenerli accesi o no con un semplice tasto.

si anche io ho aggiunto un tasto per poterli spegnere avendo accese le luci di posizione!..appunto xke per viaggi lunghi stancano!

Ottimo allora.
Ora ho solo un problema che ho preso anche un neon da mettere per il baule. Avendo la SW la lampadina di "cortesia" si trova attaccata al portellone. Ho provato a collegare il neon alla luce ma.... niente, rimane spento e non so il perchè. Appena ho un pò di tempo devo capire come mai.

X