Mi associo ed ho anche donato!!Grazie domani mattina provvedo subito con l'installazione, buona l'idea della donazione [emoji106]
Sent from my SM-G950F using Club Alfa Italia mobile app
Chiedi in pvt per cio' che vuoi fare di personale ( l'aveva anche scritto nel post..)Un lavoro molto ben fatto, complimenti. Tuttavia, per gusti personali, vorrei sapere se fosse possibile ottenere, pagando il dovuto, ottenere queste modifiche.
- la bussola non mi piace molto. Preferirei una sagoma Giulietta vista dall'alto e con le lettere dei punti cardinali che indicano la direzione e possibilmente la sagoma deve ruotare anch'essa.
-le schermate tutte a sfondo nero sono belle ma ci vorrebbe qualche riflesso in diagonale che doni un Po di 3D
-menu impostazioni mi piaceva quello classico che ruotava intorno al logo AT
-l'equalizzatore è bello ma ricorda troppo i grafici di Excel.
Non sono critiche, mi raccomando, ma me piacerebbe così. Si...può...fareeee...?
Installazione ok!Tutto pronto, continuiamo qui! AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante
Devi anche avere gli stessi file del firmware su Cd formattando i files come immagini ISO.Complimenti per il lavoro! Mi stavo cimentando nel provare questo bellissimo tema, ma non riesco proprio ad aggiornare il firmware...ovvero scompatto i file su sd, il radionav vede l’sd, inizia l’installazione, (dopo aver dato ok per aggiornare), si riavvia il navigatore ma non si aggiorna, rimane sempre a versione 1.22.01RM_01
Come posso risolvere?
Io lo fatto masterizzando un cd un formato iso se vai sull'altro thread di alphahot1 c'è la guida.Complimenti per il lavoro! Mi stavo cimentando nel provare questo bellissimo tema, ma non riesco proprio ad aggiornare il firmware...ovvero scompatto i file su sd, il radionav vede l’sd, inizia l’installazione, (dopo aver dato ok per aggiornare), si riavvia il navigatore ma non si aggiorna, rimane sempre a versione 1.22.01RM_01
Come posso risolvere?