AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Si dà il caso che ieri per la prima volta non c'era verso di fargli leggere la chiavetta. Continuava a dare "sd card non riconosciuta" (o qualcosa di simile).
Non ha funzionato finché non ho usato il tool della kingston per formattare, ho scoperto che le sd card non vengono formattate bene da mac o windows, bisogna usare il tool specifico oppure una fotocamera o dispositivi simili. ;)
Ora va alla perfezione oltre ad essere molto più veloce.
 
  • Like
Reactions: arancioformula
Si dà il caso che ieri per la prima volta non c'era verso di fargli leggere la chiavetta. Continuava a dare "sd card non riconosciuta" (o qualcosa di simile).
Non ha funzionato finché non ho usato il tool della kingston per formattare, ho scoperto che le sd card non vengono formattate bene da mac o windows, bisogna usare il tool specifico oppure una fotocamera o dispositivi simili. ;)
Ora va alla perfezione oltre ad essere molto più veloce.
Ma stavi testando la nuova release grafica??
 
Ciao, ingenuamente ho installato tema+fonts con RadioNav non ancora aggiornato. Siccome non riesco a fare l'update (gli do l'avvio da sd e mi sputa fuori il cd...col solo cd non lo legge, non dice neanche che è illeggibile, lo vede come fosse vuoto..riproverò con l'altro file aggiornamento e anche a masterizzarlo a 1x perché non sono riuscito a meno di 8x), c'è un modo per tornare ai font originali o bisogna per forza fare un reset (ammesso che ci sia, non ho controllato) alle impostazioni di fabbrica del RadioNav?
 
Meglio?

Schermata 2017-11-14 alle 17.48.37.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto