AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

I vecchi sono quelli che hai, i nuovi li vedi negli screenshot a pagina uno. Se non vuoi cambiare font non ti serve aggiornare il FW!
 
  • Like
Reactions: Obyboby
I vecchi sono quelli che hai, i nuovi li vedi negli screenshot a pagina uno. Se non vuoi cambiare font non ti serve aggiornare il FW!

Cavolo è vero. Adesso che riguardo gli screenshots mi accorgo della differenza nei font. La macchina l’ho ritirata oggi praticamente.. quando avevo visto gli screens la prima volta non la avevo ahah.
Grazie ancora! La grafica stock non si poteva vedere!
 
Ma questo stupido navigatore non supporta le microSD HC con adattatore? Se metto una microSD normale con adattatore me la legge, invece le HC (high capacity, ho provato 16 e 64 GB) non c'è verso di farle rilevare, anche assicurandomi di averle formattate in FAT32. Ma che cavolo!

EDIT: le sto provando tutte ma non vuol saperne di andare. Ho pure tentato di aggiornare il software del nav all'ultima ma non vuol saperne di partire solo dalla SD, continua a cercare il CD... non ho CD-R a casa (saran 10 anni che non ne ho) e quindi non posso masterizzare l'aggiornamento su CD per proseguire (ho dei CD-RW ma non li legge). No comment.
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho un problema con il tema.. Ho appena preso la Giulietta e il precedente proprietario aveva già installato un tema ma si vedeva male, cioè lo sfondo era tutto pixellato di rosso.. ora io ho installato il nuovo firmware che ho trovato all'inizio della discussione ed era tornato tutto normale con il tema di serie.. poi ho installato questo tema e tutte le icone si sono aggiornate ma si è ripresentato il problema della schermata a pixel rossi.. cosa può essere? come posso risolvere? grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho un problema con il tema.. Ho appena preso la Giulietta e il precedente proprietario aveva già installato un tema ma si vedeva male, cioè lo sfondo era tutto pixellato di rosso.. ora io ho installato il nuovo firmware che ho trovato all'inizio della discussione ed era tornato tutto normale con il tema di serie.. poi ho installato questo tema e tutte le icone si sono aggiornate ma si è ripresentato il problema della schermata a pixel rossi.. cosa può essere? come posso risolvere? grazie in anticipo

Posta una foto
 
Posta una foto
IMG_20200611_220311.jpg
IMG_20200611_220320.jpg
IMG_20200611_220340.jpg
IMG_20200611_220349.jpg
 
ciao amici per favore mi potete guidare come aggiornare dal firmware di stock 1.22.03 a questo incredibile firmware personalizzato grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: tom6195