AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

tom6195

Nuovo Alfista
25 Luglio 2020
10
0
1
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM GIULIETTA
Hello I'm trying to understand it all but I don't trust google translate and don't want to risk damaging my radio nav. If you could help me, I have a 2013 sportiva with radionav and bose system running 1.22.03 on the radio firmware.

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
339
322
109
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Sembra un problema alla scheda video, il mio tema ha lo sfondo nero e sembra che non venga visualizzato bene, quello di serie era blu e forse per questo non vedevi il difetto. Ne è la conferma che anche il tema installato dal proprietario precedente ti dava problemi di visualizzazione.

FabioneQ

Nuovo Alfista
11 Giugno 2020
10
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Sembra un problema alla scheda video, il mio tema ha lo sfondo nero e sembra che non venga visualizzato bene, quello di serie era blu e forse per questo non vedevi il difetto. Ne è la conferma che anche il tema installato dal proprietario precedente ti dava problemi di visualizzazione.
Grazie della risposta

• Like
Reactions: alphahot1

testaf06

Nuovo Alfista
23 Settembre 2020
2
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
ciao a tutti, vorrei fare la modifica in questione ma ho tre perplessità
1) la guida di pagina 20 è l'ultima disponibile?
2) il radionav è versione 1.22.01_RMN, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione?
3) come faccio il disco di recupero nel caso qualcosa vada male?
grazie a tutti per l'aiuto!

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
339
322
109
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
1 - la guida è a pagina 1
2 - c'è scritto nella guida, ti serve un cdrom, tutta via non è essenziale se non vuoi aggiornare anche lo stile dei font (caratteri)
3 - nello zip che scompatterai sulla scheda è presente anche la versione originale del tema. ti basterà seguire le istruzioni a schermo (è scritto sulla guida).
Una volta aggiornato il firmware non puoi tornare indietro, ma non avrebbe neanche tanto senso.

• Like
Reactions: esodar1981

testaf06

Nuovo Alfista
23 Settembre 2020
2
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
il mio timore era riportare tutto alle impostazioni di fabbrica qualora cosa andasse male e mi chiedevo come fare questo cd rom di ripristino, non fare un downgrade alla versione SW precedente

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente