Aiuto cerco conforto giulietta 2.0 mjet 140cv

Per fortuna che mentre ero in procinto di acquistare Giuly non ero iscritto al forum ma mi sono basato su chi la Giulietta ce l'aveva già altrimenti a quest'ora probabilmente avevo una Panda :lol2:
 
Per il rumore dal bagagliaio, è (quasi sicuramente) dovuto alle viti di sostegno del blocco chiusura in alto, che si allentano (di fabbrica sono poco" tirate") basta allentare la protezione di plastica e riavvitarle a dovere (non si allentano più ..), lavoro di circa 5 min
mmm, non ho ben capito quali siano le viti di sostegno del blocco di chiusura... forse si fa riferimento al blocco cerniera situato nel portellone dell'auto?
 
C'è da dire che noi siamo gente MALATA! Se chiedi opinioni a persone normali nella vita reale ti diranno che va che una cannonata e forse è proprio così. Sugli scricchiolii ci posso anche passare sopra ma a problemi meccanici proprio no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Golden, sono problemi risolvibili ma è ovvio che anche il più piccolo scoccia.

L'elenco di Polinesiano è una lista molto estesa e non è detto che tutti per forza ci devono passare, ad esempio, i miei problemi sono questi punti:
22) porte non allineate (da regolare)
27) specchietti retrovisori che tremano (leggermente)
62) impuntamenti cambio (auto fredda)
63) sospensioni rumorose (si sente provenire qualcosa tipo ferraglia quando l'auto è sconnessa)
96) infiltrazione acqua dal lunotto posteriore (risolvibile cambiando la guarnizione tergilunotto)
 
Golden perché per noi l'auto non è solo un mezzo per andare da A a B.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Sono n. 2 viti da 10 sul portellone che reggono il blocco chiusura,ma sono coperte dalla protezione in plastica che va allentata e,o rimossa. Ciao !!! ( 5 min ...)
 
Golden perché per noi l'auto non è solo un mezzo per andare da A a B.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Per me non è proprio un mezzo :lol2:

A chi me la critica io rispondo: voi avete un'auto, io un'Alfa Romeo. Like a boss.
 
...la mia Giuly è la decima macchina da quando ho preso la patente... di marche ne ho avute diverse tra cui 2 Golf, una Mercedes, una BMW, per finire con delle utilitarie.
La guida dell'Alfa non è paragonabile con nessuna ed è sempre un piacere salirci.
Non ci ho mai tenuto a nessun altra macchina come ci tengo a questa, un motivo pur ci sarà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi accodo alla discussione dicendo che anche io prima di acquistare quest'auto avevo tralasciato la lettura di questa discussione e dopo I primi 2 pieni di rodaggio volevo segnalare I miei difetti peggiori:
1) emozione di guida imparagonabili con le rivali
2) arrivato a destinazione mi viene voglia di continuare a guidare anche senza meta.
3) il dna regala quella gioia di avere l'auto giusta al momento giusto
Grazie Giuly