Aiuto nella scelta finale della prossima auto

Ultimo aggiornamento. Stamattina ho provato in rapida successione entrambe le auto, prima Volvo e poi Alfa.
La Volvo è un salotto, larga, spaziosa, comoda e silenziosa. Però ha un cambio lento e la macchina è parecchio morbida. Mi ha ricordato molto la mia attuale Espace che reputo un budino.
La Stelvio è un fulmine, rapida e velocissima al cambio. Piantata e stabile, un altro mondo.
Pertanto il dado è tratto: Stelvio!
Devo solo decidere il colore degli interni, se nero rosso o cioccolato. E poi parte l'ordine e inizia l'attesa.
Che dite del colore dei sedili??

Ultimo aggiornamento. Stamattina ho provato in rapida successione entrambe le auto, prima Volvo e poi Alfa.
La Volvo è un salotto, larga, spaziosa, comoda e silenziosa. Però ha un cambio lento e la macchina è parecchio morbida. Mi ha ricordato molto la mia attuale Espace che reputo un budino.
La Stelvio è un fulmine, rapida e velocissima al cambio. Piantata e stabile, un altro mondo.
Pertanto il dado è tratto: Stelvio!
Devo solo decidere il colore degli interni, se nero rosso o cioccolato. E poi parte l'ordine e inizia l'attesa.
Che dite del colore dei sedili??
Bravo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ottima scelta, soprattutto hai fatto bene a provarle entrambe in rapida sequenza, così da apprezzarne le differenze

per gli interni, se fuori è bianca o uno dei grigi oppure nera, ti direi rossi !
con il blu montecarlo tabacco o neri
con il blu misano neri

Bravooooo, solo provandola si capisce e si apprezza la Stelvio. A parole tutti bravi ma è sulla strada che secondo me la bilancia pende per AR. Ora configurala come ti pare, sarà apoteosi ogni volta che sali.

ottima scelta, soprattutto hai fatto bene a provarle entrambe in rapida sequenza, così da apprezzarne le differenze

per gli interni, se fuori è bianca o uno dei grigi oppure nera, ti direi rossi !
con il blu montecarlo tabacco o neri
con il blu misano neri
ho riletto ora il tuo primo post, fuori è bianca: quindi dentro ROSSA !!!!!!!

• Like
Reactions: pisilio
ho riletto ora il tuo primo post, fuori è bianca: quindi dentro ROSSA !!!!!!!
ma marrone proprio no!
nero, tono su tono. rossa sarebbe optional e l'avevi escluso, mi pareva.
andrebbero leggermente attenuati i contrasti quindi il legno chiaro e le cornici cromate, se non urtano il proprio senso estetico. ma forse anche in questo caso sarebbero con extra? è un po' che non mi cimento con il configuratore.

Si tutto extra, la btech ha poi standard le cornici nero lucido.
Gli interni nei tre colori sono allo stesso prezzo

Si tutto extra, la btech ha poi standard le cornici nero lucido.
Gli interni nei tre colori sono allo stesso prezzo
uffaaa... va beh, meglio nero lucido che di gomma.altrimenti tenta una sfida all'ok corral con il concessionario....barre portatutto?

Anche quelle sono di serie nella B-Tech, nero lucido!
Non posso neppure fare braccio di ferro col concessionario, è una NLT!

X