Aiuto nella scelta finale della prossima auto

Con le società NLT i tempi di consegna si allungano, privatamente è molto più veloce la cosa

Vallone ciao! capisco che ti sia scesa la catena emotiva ma ti invito a pazientare. sarai ripagato con gli interessi. dai!

• Like
Reactions: pisilio e Balbo127
Attendo fiducioso, grazie ragazzi!
Non vorrei però che davvero arriva e hanno già presentato i nuovi interni. Mi darebbe troppo fastidio...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma di che nuovi interni parli?

No intendevo il nuovo infotainment che dovrebbe arrivare a giugno/luglio con il my 2020

Se ne parla da almeno sei mesi ovunque che avrebbero implementato questa parte che è la più deficitaria della macchina.
Su un altro forum un insider la ha data per certa con il nuovo my.
Ed effettivamente ci vuole, gli ultimi dati sulle immatricolazioni sono purtroppo impietosi.....

ho sentito anche io questa voce da dei consulenti di FCA, Giulia my 20 e Stelvio my 20 avranno un totale re-design dell'infotaiment che si adegua e supera la concorrenza tedesca su alcuni fattori. Diventato molto più customizzabile, rapido e touch.

In aggiunta probabilmente ci sarà la possibilità di disabilitare i controlli, ma di questo non sono sicuro, della prima parte invece sì.

A questo punto mi immagino sia possibile che ti arrivi un my19 contro ai my20... :( però fidati che Stelvio ti farà dimenticare l'infotaiment e i cambiamenti da my19 a my20...! :D

Grazie per la conferma.
Sicuramente mi arriverà una my2019, dato che è stata ordinata la scorsa settimana e andrà in produzione a breve.
Però tra produzione, logistica e approntamento arriverà quando andrà in produzione il my2020. È questo che mi scoccia, per un certo verso mi arriverà una macchina vecchia

X