Aiuto nella scelta finale della prossima auto

Anche quelle sono di serie nella B-Tech, nero lucido!
Non posso neppure fare braccio di ferro col concessionario, è una NLT!
non me ne intendo e mi arrendo.
 
che te lo dico a fare? per me rossi!

Però con il bianco anche cioccolato stanno bene.

Secondo me anche per la scelta degli interni, bisognerebbe provare l'auto.

L'interno rosso era il top per me, almeno a prima vista e guardando l'auto da fuori.
Poi ho fatto un test drive di una mezz'ora con una Giulia con gli interni rossi ed ho cambiato idea...
Avere sott'occhio il rosso della parte bassa del cruscotto e degli sportelli, a me ha stancato la vista. Troppo d'impatto... Però ripeto, opinione personale.
 
Secondo me anche per la scelta degli interni, bisognerebbe provare l'auto.

L'interno rosso era il top per me, almeno a prima vista e guardando l'auto da fuori.
Poi ho fatto un test drive di una mezz'ora con una Giulia con gli interni rossi ed ho cambiato idea...
Avere sott'occhio il rosso della parte bassa del cruscotto e degli sportelli, a me ha stancato la vista. Troppo d'impatto... Però ripeto, opinione personale.

Diciamo che ti ravviva il panorama nelle fredde giornate invernali... Forse ti ha distratto per la novità, ma normalmente mentre si guida si guarda la strada, dopo un po' ti abitui. E quando abbassi lo sguardo ti viene un sorriso:)
 
  • Like
Reactions: pisilio e kiaikido
Stiamo aspettando il nulla osta della società di NLT, da venerdì scorso.
Mamma mia che efficienza
 
Ciao a tutti, riesumo il thread perché dopo lungo penare, e cambio di società di NLT, mi hanno finalmente ordinato la Stelvio.
Configurazione definitiva:
Btech 190cv Q4
Bianco Alfa
Interni misto pelle e tessuto nero
Pack sound
Fendinebbia
Binari regolabili bagagliaio, ai quali aggiungerò come accessorio i sistemi di trattenuta bagagli.
Società NLT scelta Arval
Contratto 36 mesi/135000km
Adesso devo solo attendere la consegna, al momento ho in preassegnazione una Mondeo sw dato che la mia Espace è stata due mesi ferma in officina e abbiamo rescisso il contratto anticipatamente con Leaseplan, che ha gestito la cosa in modo osceno.
Un saluto a tutti
 
  • Like
Reactions: kiaikido e AlexMi
Aggiornamento. Mi hanno chiamato ieri da Arval dicendomi che la versione Btech non è più ordinabile e Alfa ha respinto l'ordine.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Si sono sbagliati o è veramente già fuori produzione?
Questo ordine è un incubo ormai....
 
Mi hanno chiamato per dirmi che è un problema di compatibilità tra l'Alfa connect e i dispositivi telematici che installa Arval.
Dovrebbero trovare una soluzione a breve, al momento l'ordine è bloccato.
Ma a nessuno è capitata una cosa simile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento! Ordine caricato, consegna stimata prima metà di giugno!!!!
Ma ci vuole così tanto?
Non è che arriva prima il MY2020 con i nuovi interni che la mia?
Mi sta passando la voglia....
 
  • Like
Reactions: mcrs969