aiuto per cerchi 156

questo del 205 sul cerchio da 15'' non lo sapevo.. (nonostante io ce li abbia su) bo. sti 16 mi hanno convinto..è che mi secca cambiare pure gomme. esiste un modo per dar dentro le proprie gomme comprandone di nuove? non intendo vendere su ebay o simili, non lo so fare :)
 
Si può fare tutto, ma, per me, meglio consumarle e, al prossimo cambio, mettere le invernali.
 
Se devi cambiare i cerchi molta almeno i 16...

quelli del pack sport sono belli e si trovano a poco ormai (cerca su ebay, per es.).
 
ho comprato quelli del pack sport alla fine! Stupendi, con gomme a 5mm di battistrada per 400 euro.. che ne dite? ho trattato dal prezzo di partenza 500, mi sembra un buon risultato visto che le gomme sono utilizzabili!
 
Se i cerchi sono tenuti bene e senza danni è un buon prezzo, io ho pagato 280€ i cerchi praticamente nuovi senza gomma.
 
non male il prezzo.
 
Buongiorno.
volevo un parere e i consigli... vorrei installare sulla mia 156(prima serie) i cerchi in lega da 15 quelli classici a 8 fori originali alfa (se qualcuno li ha mi faccia sapere!) poi vorrei montare degli ammortizzatori posteriori della Monroe, mettere gomme 205/60/R15 91H pirelli o bridgestone , olio motore selenia e candele nuove...
che ne pensate? principalmente mi interessa sapere la vostra opinione per quanto riguarda cerchi, gomme e ammortizzatori.
attendo risp!
 
Anch'io mi sono trovato a scegliere dei cerchi in lega da 15'' per la mia, ma ho desistito, anche per i motivi enunciati sopra da bik. Se devi fare la "spesa", falla una volta e bene. Cercali quindi da 16''. E' la misura che si presta meglio per la nostra nasona.
 
Buongiorno.
volevo un parere e i consigli... vorrei installare sulla mia 156(prima serie) i cerchi in lega da 15 quelli classici a 8 fori originali alfa (se qualcuno li ha mi faccia sapere!) poi vorrei montare degli ammortizzatori posteriori della Monroe, mettere gomme 205/60/R15 91H pirelli o bridgestone , olio motore selenia e candele nuove...
che ne pensate? principalmente mi interessa sapere la vostra opinione per quanto riguarda cerchi, gomme e ammortizzatori.
attendo risp!

Se non hai ancora i cerchi io ti consiglio i 16", i pneumatici 205/55 H16 costano come i 205/60 H15 ma come guida migliori, poi, visto che abiti in Sicilia, penso che non ti preoccupi se non sono catenabili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo..ho da poco tolto le invernali (altro che Sicilia, vivo in Friuli..) e mi sto godendo il nuovo acquisto dei sedici..la differenza si sente molto, e non sto parlando solo di estetica, anzi.. io ti consiglio di orientarti sui sedici assolutamente. Quanto alle gomme, assolutamente sì le 205.. io mi sono trovato bene con le Kleber..che costano poco e sono poco rumorose. Quanto al resto, sugli ammortizzatori non so consigliarti..anch'io sto facendo la stessa ricerca per la mia, e mi hanno consigliato in un altra discussione Bilstein o Kayaba (https://forum.clubalfa.it/sospensio...9-consiglio-sospensioni-nuove-alfa-156-a.html) e sicuramente candele nuove se ce n'é bisogno non possono dar fastidio :)