Ciao a tutti ragazzi la mia 75 ts aveva il problema che dopo i 3000 rpm vibrava parecchio fino al limitatore. Una volta diagnosticato che i giunti erano crepati ho smontato l'albero di trasmissione e ho fatto effettuare in rettifica la sostituzione dei 3 giunti dell'albero e il bilanciamento dell'albero ma c'è un problema non so se sia capitato anche a qualcuno di voi ovvero che restavano 2 mm di aria tra il giunto anteriore e la flangia in uscita dell'albero motore. L'asola del cuscinetto di supporto principale era già alla fine io ho montato il tutto portando prima in base il giunto e poi inserendo il supporto centrale nelle 2 viti il problema è che comunque tira sempre un pò non so se mi spiego. Il giunti dietro invece coincide perfettamente. Montato tutto provo la macchina da 2000 giri a 3500 si sente vibrare verso i 4000 in su è perfetta... Un collega(faccio il meccanico) mi ha consigliato di mettere l'auto su un ponte dove le ruote appoggino per terra e allentare le 6 viti del de dion dietro spingendolo avanti in modo che il giunto vada in base perfettamente. Premetto che adesso che ho corso un pò vibra davvero meno ai bassi regimi rispetto ad appena ho montato tutto però voglio risolvere il problema.. voglio che l'auto sia perfetta.. Avete consigli? grazie ragazzi