Alfa 145 - 1.3 i.e boxer - Rosso proteo met. - 1995 - LU

mi piace davvero una cifra questa 145.
COMPLIMENTI PER COME LA TIENI
 
Grazie :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' difficile trovare la tappezzeria della Delta HPE?
 
E' difficile trovare la tappezzeria della Delta HPE?

scusa se rispondo per lui ma avendo gli stessi sedili (con alcantara grigia però) ti posso dire che ormai sono rarissimi....e sopratutto ancora + raro trovarli in buone condizioni...io i miei ho dovuto far rifare (spendendo altri 200 euro) gli inserti in alcantara anteriori!
 
Davide,
grazie per la dritta.
Volevo chiederti un'altra informazione, ma che differenza passa tra i sedili della Delta HPE e quelli della Fiat Coupè?
 
Davide,
grazie per la dritta.
Volevo chiederti un'altra informazione, ma che differenza passa tra i sedili della Delta HPE e quelli della Fiat Coupè?

l'anteriore e' uguale come fissaggio i posteriori sono un po' piu' stretti, ma si montano io ho quelli dietro :)
 
l'anteriore e' uguale come fissaggio i posteriori sono un po' piu' stretti, ma si montano io ho quelli dietro :)



Max, potresti postare qualche foto per avere un idea del divano posteriore della Coupè sulla 145?
Grazieeee
 
Davide,
grazie per la dritta.
Volevo chiederti un'altra informazione, ma che differenza passa tra i sedili della Delta HPE e quelli della Fiat Coupè?

quelli della hpe sono identici in tutto e per tutto...manco una vite devi cambiare....quelli della coupe li devi adattare! e non sono belli e contenitivi come quelli della hpe:)
 
Lunga vita al boxer Alfa Romeo:eclipsee_steering:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto