Alfa 145 - 1.3 i.e boxer - Rosso proteo met. - 1995 - LU

Ciao Alfamiki, volevo chiederti un informazione.
Ma anche la tua 145 1.3 boxer risulta essere lenta?
La mia è davvero lentissima e non sò se è un problema della macchina o tutti i 1.3 boxer sono così....
Grazie per la risposta
 
il 1.3 boxer andava molto bene a carburatori sulla 33 prima serie per mia opinione personale.....la 145 ha un peso troppo elevato per essere trasportato da un 1.3 boxer.....consiglio? mettici almeno un 1.7 16v.....lo trovi tranquillamente anche dal demolitore...
 
Davide ci avevo pensato, ma trovare un 1.7 in buone condizioni è davvero complicao e molto ma molo raro....
 
Davide ci avevo pensato, ma trovare un 1.7 in buone condizioni è davvero complicao e molto ma molo raro....

al demolitore dalle mie parti ce n'è una....anche se trovi quello delle 33 è lo stesso....magari a carburatori eh eh eh
 
Ciao EI G0ya, in che senso lenta. :decoccio:
 
Ciao EI G0ya, in che senso lenta. :decoccio:


nel senso che come accellerazione, ripresa, scatto è davvero piantata.....considera che una lancia Y 1.2 8V è decisament più brillante....
 
La mia alfa 145 1.3 ie oggi ha 308000 km e per me' e un' auto tranquilla,sia in accelerazione sia in ripresa.Prova con un filtro sportivo.
poi la y pesa di meno. e poi come velocita' finale,l' ALFA VINCE (SEMPRE:eclipsee_Victoria:):lol2::lol2:
 
a quanto ti arriva come velocità finale?
 
In pista: 180/190 Kh :lol2::lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella!!!! anche io ne ho una uguale stesso colore solo è 1.7 16v '95