Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio steel - 1997 - TA

Veramente una bella modifica quella dei sedili, ma quelli dietro non li hai proprio presi , oppure sono totalmente diversi come conformazione e quindi non ci vanno sulla 145'??

per curiosità:
sono + bassi degli originali come seduta? hai avuto problemi con le staffe? cioè, hai dovuto montare piastre o vanno alla perfezione?

p.s. anche io ho il tuo stesso bracciolooooooooooo quello con gli inserti cromati però, preso su ebay...dai un occhiata al mio garage!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao grazie a tutti per i complimenti , per i sedili di dietro non vanno perchè sono troppo corti e dilato si crea un bel po di spazio, per i sedili anteriori gli attacchi anteriori sono uguali ma quelli posteriori ho dovuto saldare una piccola staffa per poi serrarla sui fori presenti sul telaio , pero' sono troppo belli , comodi e soprattutto rispetto a quelli originali sono rigidi e ti mantengono bene specialmente in curva :p , personalmente pensavo che erano piuttosto bassi dall'impatto visivo pero' mettendomi sopra ho visto che sono alti.

- Informazione Pubblicitaria -
bene bene .. peccato pensavo che fossero un po piu bassi .. io già così con il sedile tutto giu tocco con i capelli al tetto :( ..... complimenti ancora per la modifica

Ciao grazie a tutti per i complimenti , per i sedili di dietro non vanno perchè sono troppo corti e dilato si crea un bel po di spazio, per i sedili anteriori gli attacchi anteriori sono uguali ma quelli posteriori ho dovuto saldare una piccola staffa per poi serrarla sui fori presenti sul telaio , pero' sono troppo belli , comodi e soprattutto rispetto a quelli originali sono rigidi e ti mantengono bene specialmente in curva :p , personalmente pensavo che erano piuttosto bassi dall'impatto visivo pero' mettendomi sopra ho visto che sono alti.
ma + alti addirittura di quelli originali? o dI quelli della coupe 20v?

leggermente piu' alti di quelli originali

Bellissima :eek: simile alla mia ex 145 :rolleyes:.. saluti:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
leggermente piu' alti di quelli originali

peccato , io cerco qualcosa di piu basso , possibilmente alfa romeo , non vorrei ridurmi ad andare in giro con dei sedili da racing :D ... Comunque te lo ripeto l'effetto visivo dei nuovi sedili è molto bello , se ti ci trovi anche bene allora hai fatto una cosa super .. ora dovrei trovare una soluzione per la mia :D ciao

ciao, ti scrivo qui perchè hai la casella p.m piena, continuando quello che stavamo dicendo volevo sapere quindi se la larghezza tra le slitte è uguale e di quanto sono più lunghe dietro rispetto a quelle della 145,
grazie

X