Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio steel - 1997 - TA

Veramente una bella modifica quella dei sedili, ma quelli dietro non li hai proprio presi , oppure sono totalmente diversi come conformazione e quindi non ci vanno sulla 145'??
 
per curiosità:
sono + bassi degli originali come seduta? hai avuto problemi con le staffe? cioè, hai dovuto montare piastre o vanno alla perfezione?

p.s. anche io ho il tuo stesso bracciolooooooooooo quello con gli inserti cromati però, preso su ebay...dai un occhiata al mio garage!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao grazie a tutti per i complimenti , per i sedili di dietro non vanno perchè sono troppo corti e dilato si crea un bel po di spazio, per i sedili anteriori gli attacchi anteriori sono uguali ma quelli posteriori ho dovuto saldare una piccola staffa per poi serrarla sui fori presenti sul telaio , pero' sono troppo belli , comodi e soprattutto rispetto a quelli originali sono rigidi e ti mantengono bene specialmente in curva :p , personalmente pensavo che erano piuttosto bassi dall'impatto visivo pero' mettendomi sopra ho visto che sono alti.
 
bene bene .. peccato pensavo che fossero un po piu bassi .. io già così con il sedile tutto giu tocco con i capelli al tetto :( ..... complimenti ancora per la modifica
 
Ciao grazie a tutti per i complimenti , per i sedili di dietro non vanno perchè sono troppo corti e dilato si crea un bel po di spazio, per i sedili anteriori gli attacchi anteriori sono uguali ma quelli posteriori ho dovuto saldare una piccola staffa per poi serrarla sui fori presenti sul telaio , pero' sono troppo belli , comodi e soprattutto rispetto a quelli originali sono rigidi e ti mantengono bene specialmente in curva :p , personalmente pensavo che erano piuttosto bassi dall'impatto visivo pero' mettendomi sopra ho visto che sono alti.
ma + alti addirittura di quelli originali? o dI quelli della coupe 20v?
 
leggermente piu' alti di quelli originali
 
Bellissima :eek: simile alla mia ex 145 :rolleyes:.. saluti:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
leggermente piu' alti di quelli originali

peccato , io cerco qualcosa di piu basso , possibilmente alfa romeo , non vorrei ridurmi ad andare in giro con dei sedili da racing :D ... Comunque te lo ripeto l'effetto visivo dei nuovi sedili è molto bello , se ti ci trovi anche bene allora hai fatto una cosa super .. ora dovrei trovare una soluzione per la mia :D ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, ti scrivo qui perchè hai la casella p.m piena, continuando quello che stavamo dicendo volevo sapere quindi se la larghezza tra le slitte è uguale e di quanto sono più lunghe dietro rispetto a quelle della 145,
grazie