ma scusatemi un attimo...voi dove pensate che sia il cuore alfa romeo???dentro un logo???no ditemi così almeno capisco...se vuoi alzo il cofano e ti faccio vedere dove deve stare il vero logo alfa romeo...e mi spiace che la mia non sia una VERA ALFA ROMEO...ma sia una bastarda fiat\alfa...(bastarda inteso come incrocio,non come offesa)...poi io ho tutta una mia teoria personale per essere alfa romeo ma me la tengo perchè di sicuro non tutti potrebbero apprezzarla...sta di fatto che io il logo alfa romeo me lo tengo nell'unico posto dove alfa romeo è davvero presente...cioè sotto il cofano...(anche se il basamento è fiat)
è il logo che fa la storia o è ciò che produce quel logo a farla???...fatemi capire davvero qual'è la vostra concezione di alfa romeo...perchè sinceramente non la capisco...
io poi detta con tutta franchezza disprezzo di più chi ha in mano queste splendide auto e le tratta da cani o che fa del TANNING da peruviano piuttosto che qualcuno che cerca di migliorarne l'estetica e il gusto in modo semplice e sobrio...ripeto...non è il logo che fa la differenza con le altre...forse a farla è il limitatore a 7000giri e un canto e una melodia di tutto rispetto...
ma questo è il mio punto di vista...
il vostro?
piccolissimo OT:...io aspetto ancora di essere contattato...ieri ho scritto la mia mail allo staff...grazie