Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

j.kay gradirei parlare con te in privato,so benissimo che i PM non ci sono,ma ugualmente si riesce a scrivere in privato...la mia mail la sai,c'è nel mio profilo...ho anche MSN...percui perpiacere aggiungimi o scrivimi...

grazie mille...

io sono ancora in attesa...

comunque oggi sono andato a trovare l'alfa...beh,i lavori sono cominciati...han smontato calandra fari e freccie e il parauti...visto che c'ero ho smontato tutto il cassoncino originale del filtro e poi provvederò ad un bel sistema di areazione per il filtro a cono :)

- Informazione Pubblicitaria -
grazie...anche se qui senza logo alfa non sono apprezzate...mi fa piacere che a qualcuno piaccia

poi comunque avrò una chicca riguardante il logo...che svelerò poi una volta uscita dal medico :D

anche se qui senza logo alfa non sono apprezzate...
scusami ma ti parlo come se fossi un utente comune e sottolineo parecchie volte che questo mio intervento è mirato a non offenderti pubblicamente o a nutrire rancore nei tuoi confronti. I miei interventi sono pubblici, come spiegato in altre parti e anche da altri moderatori così che dai "nostri" sbagli anche gli altri possano imparare...
chiuso OT volevo farti capire che qui siamo in un club alfaromeo e postare foto di auto in cui venga asportato il logo è nettamente un particolare discriminante nei confronti dell'alfa e del forum

grazie...anche se qui senza logo alfa non sono apprezzate...mi fa piacere che a qualcuno piaccia

poi comunque avrò una chicca riguardante il logo...che svelerò poi una volta uscita dal medico :D

ma scusatemi un attimo...voi dove pensate che sia il cuore alfa romeo???dentro un logo???no ditemi così almeno capisco...se vuoi alzo il cofano e ti faccio vedere dove deve stare il vero logo alfa romeo...e mi spiace che la mia non sia una VERA ALFA ROMEO...ma sia una bastarda fiat\alfa...(bastarda inteso come incrocio,non come offesa)...poi io ho tutta una mia teoria personale per essere alfa romeo ma me la tengo perchè di sicuro non tutti potrebbero apprezzarla...sta di fatto che io il logo alfa romeo me lo tengo nell'unico posto dove alfa romeo è davvero presente...cioè sotto il cofano...(anche se il basamento è fiat)
è il logo che fa la storia o è ciò che produce quel logo a farla???...fatemi capire davvero qual'è la vostra concezione di alfa romeo...perchè sinceramente non la capisco...

io poi detta con tutta franchezza disprezzo di più chi ha in mano queste splendide auto e le tratta da cani o che fa del TANNING da peruviano piuttosto che qualcuno che cerca di migliorarne l'estetica e il gusto in modo semplice e sobrio...ripeto...non è il logo che fa la differenza con le altre...forse a farla è il limitatore a 7000giri e un canto e una melodia di tutto rispetto...
ma questo è il mio punto di vista... ;) il vostro?

piccolissimo OT:...io aspetto ancora di essere contattato...ieri ho scritto la mia mail allo staff...grazie :D

ma scusatemi un attimo...voi dove pensate che sia il cuore alfa romeo???dentro un logo???no ditemi così almeno capisco...se vuoi alzo il cofano e ti faccio vedere dove deve stare il vero logo alfa romeo...e mi spiace che la mia non sia una VERA ALFA ROMEO...ma sia una bastarda fiat\alfa...(bastarda inteso come incrocio,non come offesa)...poi io ho tutta una mia teoria personale per essere alfa romeo ma me la tengo perchè di sicuro non tutti potrebbero apprezzarla...sta di fatto che io il logo alfa romeo me lo tengo nell'unico posto dove alfa romeo è davvero presente...cioè sotto il cofano...(anche se il basamento è fiat)
è il logo che fa la storia o è ciò che produce quel logo a farla???...fatemi capire davvero qual'è la vostra concezione di alfa romeo...perchè sinceramente non la capisco...

io poi detta con tutta franchezza disprezzo di più chi ha in mano queste splendide auto e le tratta da cani o che fa del TANNING da peruviano piuttosto che qualcuno che cerca di migliorarne l'estetica e il gusto in modo semplice e sobrio...ripeto...non è il logo che fa la differenza con le altre...forse a farla è il limitatore a 7000giri e un canto e una melodia di tutto rispetto...
ma questo è il mio punto di vista... ;) il vostro?

piccolissimo OT:...io aspetto ancora di essere contattato...ieri ho scritto la mia mail allo staff...grazie :D
ora basta...logo o non logo la macchina è tua fai quello che vuoi...di certo io la notte continuo a dormire...non si può continuare una discussone sulla propria auto in un botta e risposta...continuiamo a denigrare la Fiat...volevo vedere che fine facevamo senza di loro...chiuso OT

che si riprenda da qui a parlare di
Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

grazie

mauri ti sbagli...io non denigro affatto fiat...io AMO fiat...amo le auto italiane...e so che senza fiat ora alfa sarebbe solo un nome e nulla più... :D

per il fatto che la macchina è mia e ci faccio quello che voglio su quello non ci sono dubbi hihi...ci dormo pure io la notte...è che mi dispiace per tutto questo accanimento,tutto qui e volevo solo capire...ma se per voi o per te dello staff è meglio chiudere qui la discussione ok,io personalmente dopo questo post non andrò di sicuro avanti...ma rimarrò comunque col dubbio...

a voi la risposta e io mi adeguerò di conseguenza!!! ;)

per quanto riguarda la mia auto invece sono ancora fermi...l'ho data lunedì e si son solo limitati a tirarmi giù paraurti ant,fanali+freccie,calandra e lo specchio di sx!!!...tutto qui!...uff...speriamo che oggi abbiano fatto qualcosa di concreto

mauri ti sbagli...io non denigro affatto fiat...io AMO fiat...amo le auto italiane...e so che senza fiat ora alfa sarebbe solo un nome e nulla più... :D

per il fatto che la macchina è mia e ci faccio quello che voglio su quello non ci sono dubbi hihi...ci dormo pure io la notte...è che mi dispiace per tutto questo accanimento,tutto qui e volevo solo capire...ma se per voi o per te dello staff è meglio chiudere qui la discussione ok,io personalmente dopo questo post non andrò di sicuro avanti...ma rimarrò comunque col dubbio...

a voi la risposta e io mi adeguerò di conseguenza!!! ;)
si sarebbe meglio chiuderla qui personalmente...per la mail allo staff ti risponderanno il prima possibile...ciao grazie ;)

ok,perfetto,nulla in contrario...per la mail rimango in attesa...grazie mauri ;)

ah...ora che ricordo...sarei intenzionato a cambiare i collettori di scarico...qualcuno conosce qualche prodotto"poca spesa tanta resa"???...perchè per ora ho trovato supersprint ma vogliono 613€ più iva(sono pazzi)oppure csc a 490€ già ivato...se ci sfosse qualcosa sui 350\400€ sarebbe perfetto ;)
stessa cosa magare per gli alberi a cammes che i colombo&bariani(mi sembra che sia così)vogliono 713€ più iva se non ricordo male...perchè è bialbero...

solo che se devo spendere tutti questi € tanto vale che mi trovo una QV...hihihihi...

fatemi sapere qualcosa,ve ne sarei grato...intanto anche io ricerco ;)

X