Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

io forse ho un mio amico che li riesce ad avere a 400€ artigianali(però per turbo,aspirati non sa se li fa)...vediamo un pò...comunque anche io punterei su csc...supersprint costa tanto e secondo me è solo una questione di nome,non vale quello che si fa pagare!!!

ma la persona che conosci lo farebbe solo a te questo prezzo???...

e poi,in termini di rendimento???tecnicamente cosa guadagnerei?
Xil prezzo credo non ci siano problemi se ti spaccio xun mio amico:rolleyes:..per quanto riguarda il rendimento bisogna montare collettore+centrale+terminale per guadagnare sul serio (5-6cv al max)

e celica...la macchina era conciata male...altre soluzioni non ce ne sono...ora appena trovo un pc col bluetooth scarico le foto e le posto ;) almeno vi aggiorno sui lavori :D
Perdona l'indiscrezione, ma cos'è successo alla tua alfa?

beh silver,una donna ha deciso semplicemente di passare kol rosso entrandomi nella portiera e piegandomi mezza macchina...ed'è una storia che va avnti da agosto ma che finalmente sto risolvendo!!!!!PER FORTUNA!!

per lo scarico già il centrale e il finale li ho...ora mi arriva il finto CAT e mi mancano i collettori :D hehehe

@atro mi dispiace per la signora daltonica...
certo che di modifiche corpose ne stai facendo un bel po

- Informazione Pubblicitaria -
ma conviene metterla a posto?

anche perchè mi sa che se il danno supera il valore dell'auto......

:(

beh silver,una donna ha deciso semplicemente di passare kol rosso entrandomi nella portiera e piegandomi mezza macchina...ed'è una storia che va avnti da agosto ma che finalmente sto risolvendo!!!!!PER FORTUNA!!
Solidarietà estrema atro..il mio vecchio boxer l'ho mandato allo sfascio per lo stesso motivo: donna impedita al volante che è uscita a manetta da uno stop..peccato che nel mentre stavo passando io:rolleyes:. Praticamente mezzo frontale e l'ho rigirata su se stessa. Ci ho messo 1anno esatto per recuperare quasi tutti i soldi..

per lo scarico già il centrale e il finale li ho...ora mi arriva il finto CAT e mi mancano i collettori :D hehehe
Allora sei a 3/4 dell'opera:)

celica...beh a parte i cofani stuccati la linea della macchina deve rimanere quella,non voglio alettoni paraurti e tamarrate varie...la voglio semplice e sportiva...peccato per il 1.4...ma comunque ci si diverte assieme hehehhe...gli va dato solo un pochino di brio in più!!
credo di aver curato abbastanza la ciclistica non badando troppo a spese,ora tocca al motore...e per fortuna l'estetica è tutta merito dell'assicurazione e di chi mi ha nel tempo sfasciato la car...ma ora ritornerà nuova ;)

legend:
beh,al momento del sinistro valeva sui 2.500 3.000€ percui i soldi ci sono tutti...ma poi solo per il valore affettivo l'avrei comunque rimessa a posto anche perchè il danno non toccava il telaio o parti vitali e non mi comprometteva la ciclistica...ma comunque io grazie a un altro sinistro e un atto vandalico non metto nulla di mio...anzi mi avanzano anche heheheheheh ;)

oggi sono passato...finito il tetto nero e ora è nel forno ke gli han dato le prime mani di bordeaux!!! ;)

ho smontato le parti interne che andranno verniciate ma soprattutto ho comprato i cerchi in lega nuovi

chiedo prima se posso mettere il link...non si sa mai...è un link ebay

sono 4 cerchi a canale rovesciato 4x100 con canale da 9j...5 razze...molto belli...se posso metto le foto :D attendo risposta,grazie mod...

per le foto dell'alfa invece devo trovare una chiavetta bluetooth perchè sono tutte sul cellulare!!! ;)

oggi sono passato...finito il tetto nero e ora è nel forno ke gli han dato le prime mani di bordeaux!!! ;)

ho smontato le parti interne che andranno verniciate ma soprattutto ho comprato i cerchi in lega nuovi

chiedo prima se posso mettere il link...non si sa mai...è un link ebay

sono 4 cerchi a canale rovesciato 4x100 con canale da 9j...5 razze...molto belli...se posso metto le foto :D attendo risposta,grazie mod...

per le foto dell'alfa invece devo trovare una chiavetta bluetooth perchè sono tutte sul cellulare!!! ;)
si puoi...li devi far solo vedere...

ok,perfetto,grazie mauri...

eccoli...mi piacerebbe sapere un vostro parere...anche sulle gomme,c'è chi dice che guidando forte in curva all'ant le 205\45 su questo canale si stallonano e c'è chi dice di no...secondo voi?

io ne ho visti un pò e a me la spalla non sembra troppo tirata...secondo il mio parere tengono...poi dovrò scegliere una gomma che usa 1 battistrada più largo...ci sono delle marche che abbondano e non stanno precisissimi :)

ditemi voi ;)

opel felgen astra/vectra su eBay.it Felgen, Autoreifen Felgen, Auto Motorrad Teile

basta cliccare sul link :p

X