Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Io punterei sui collettori della csc da 490€..è un lavoro che farò anch'io ma non adesso perchè non lo reputo essenziale al momento. Trovare a meno in giro è un po' difficile. Cmq conosco una persona che collabora con la csc marmitte e a me personalmente aveva proposto il tutto a 440€ già ivato..
 
io forse ho un mio amico che li riesce ad avere a 400€ artigianali(però per turbo,aspirati non sa se li fa)...vediamo un pò...comunque anche io punterei su csc...supersprint costa tanto e secondo me è solo una questione di nome,non vale quello che si fa pagare!!!

ma la persona che conosci lo farebbe solo a te questo prezzo???...

e poi,in termini di rendimento???tecnicamente cosa guadagnerei?
 
io ho sentito cecam
e mi avevano preventivato i collettori 4:1 a 476 euro comprese ss....

ma a sto punto prenderei i csc.
 
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legend come mai??csc è migliore confronto a cecam???...io purtroppo conosco solo marchi blasonati...ma che fino ad ora han dimostrato di non valere quello che si fan pagare... :(

poi comunque tra 476 e 490 ma differenza non è molta...diciamo una pizza e una coca :D

continuate comunque se conoscete qualcuno a postare...magari anche dei contatti per non so,chiamarli o mandare mail ;) grazie
 
csc propone un collettore 4:2:1 più efficiente per il nostro modello...

inoltre io stesso monto un terminale csc sulla 147 e mi trovo bene,
così come diverse altre persone...

per quanto riguarda cecam, ho scritto loro dalla mail principale
sono stati molto veloci.

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percui il csc sembra il più adatto :)

stavo quasi per dargli l'acconto...ma ho preferito aspettare un attimo per vedere se trovavo altro!!!


per quanto riguarda il medico,finalmente hanno cominciato a operare :D piano piano sto facendo foto e le posterò...mi hanno raddrizzato portiera e montante lato guidatore e poi hanno cominciato a stuccare pesante ;)

dai,sono contento :)
 
e celica...la macchina era conciata male...altre soluzioni non ce ne sono...ora appena trovo un pc col bluetooth scarico le foto e le posto ;) almeno vi aggiorno sui lavori :D
 
a beh,ma non credo sia OT si parla comunque di metodi che stanno utilizzando in carrozzeria e che hanno utilizzato anche per i tuoi mezzi...no???

comunque anche io ho la vespa e in quel mezzo è normale che salti via lo stucco...hihihi...ha delle vibrazioni allucinanti :D e credo che anche nella 90 sia lo stesso...poi comunque non so come han lavorato i tuoi carrozzieri...ad esempio per il mio cofano ant e post dopo 1anno è ancora perfetto...non ha segni o crepe rilevanti... ;) e di stucco ce nè :)
 
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