Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

• Autore discussione Autore discussione atro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

cavolo se li vuoi vendere gli interni ci sono pure io!
p.s mi sono presentato solo come nick sul forum,domani dovrei ritirare la 145 dal carrozziere,cosi gli faccio due foto e vi presento pure a lei!

nel mentre ke il forum subiva manipolazioni genetike la mia alfa ha subito nuove modifike...
messa la luce di cortesia nei sedili post...bel risultato direi...messe le luci a led nell'abitacolo,montata la centralina aggiuntiva al sensore iat...
fatti i fari ant neri e acquistati gli anelli angel per il fanale ant
e xeno 8000k hid cool...

a proposito...vendo kit xeno dai 4000k ai 12000k ;)

ciao atro appena puoi magari posta qualche foto delle nuove modifiche, pero ricorda che qui non puoi postare materiale da vendere, per far cio leggi attentamente il nuovo regolamento e usa la sezione adatta

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certamente...ci mankerebbe...nn sto vendendo qui...ho anticipato...appena riesko apro 1a bella discussione fatta bene kn tt le foto e prezzi...ovvio ke ki vuole info mi kiede per PM ;) nn voglio assolutamente vendere in qst post hehehe

kmq appena faccio tt le foto le posto...nn vedo l'ora ke vada dal karrozzaio...lunedì si komincia :)

ecco fatto...oggi l'alfuccia entrò dal chirurgo...la degenza sarà lunga...una 10ina di giorni circa...ma poi uscirà splendida splendente...non vedo l'ora si si...

naturalmente farò foto...voglio documentare tutto :)

stasera passo e vedo di parlare bene col dottore per gli accertamenti sui lavori da fare :D hihihihih...a stasera per altre info :)

certamente...ci mankerebbe...nn sto vendendo qui...ho anticipato...appena riesko apro 1a bella discussione fatta bene kn tt le foto e prezzi...ovvio ke ki vuole info mi kiede per PM ;) nn voglio assolutamente vendere in qst post hehehe

kmq appena faccio tt le foto le posto...nn vedo l'ora ke vada dal karrozzaio...lunedì si komincia :)
evitiamo perfavore linguaggi da short message, qui siamo in forum, oltretutto è vietato da regolamento, mica ci sono limitazioni sul numero di caratteri, quindi ti chiedo dalla prossima volta in poi di scrivere correttamente, grazie

Ultima modifica da un moderatore:
scusami...siccome sono stato anche io moderatore in altri forum,perpiacere puoi evitare di sporcarmi la MIA discussione e cortesemente se hai qualcosa da dirmi me la dici in PM...una volta va bene...due pure...alla terza me ne vado e avrete un altro utente in meno!!!

tutta questa severità non giova ne a noi ne a voi...a noi perchè ci stufiamo,a voi perchè la gente se ne va...
ero di fretta e ho scritto abbreviato...che problema c'è???...se guardi gli altri mex non sono abbreviati

VI FATE PROBLEMI CHE NEANCHE ESISTONO...il tutto per cosa???vorrei capire...

oppure toh, mi mandi una mail...XXX@hotmail.it...sempre se non è troppo disturbo...grazie

comunque ora leggo il regolamento...perchè anche ieri mi avete contestato una cosa che da regolamento non c'era!!!!

perpiacere torniamo OT grazie... -_-"

Ultima modifica da un moderatore:
scusami...siccome sono stato anche io moderatore in altri forum,perpiacere puoi evitare di sporcarmi la MIA discussione e cortesemente se hai qualcosa da dirmi me la dici in PM...una volta va bene...due pure...alla terza me ne vado e avrete un altro utente in meno!!!

tutta questa severità non giova ne a noi ne a voi...a noi perchè ci stufiamo,a voi perchè la gente se ne va...
ero di fretta e ho scritto abbreviato...che problema c'è???...se guardi gli altri mex non sono abbreviati

VI FATE PROBLEMI CHE NEANCHE ESISTONO...il tutto per cosa???vorrei capire...

oppure toh, mi mandi una mail...XXX@hotmail.it...sempre se non è troppo disturbo...grazie

comunque ora leggo il regolamento...perchè anche ieri mi avete contestato una cosa che da regolamento non c'era!!!!

perpiacere torniamo OT grazie... -_-"

Buonasera Atro , Celica non sta affatto sporcando la tua discussione , poi non si sta facendo problemi che non esistono , si sta solo attenendo a far rispettare il regolamento che tu avresti dovuto leggere la quale non prevede l'uso di un linguaggio scritto simil SMS che tu hai impiegato .
Infine ti sollecito anche io a leggerti il regolamento che è SEMPRE esistito su Clubalfa.it e di darti una calmatina perchè su questo forum si sta a delle regole ben precise e non si fa come su altri forum.
ciao.

P.s se hai qualcosa da dire lo dici in PM senza rendere pubblica la tua mail.
grazie

Ascolta Atro lo scrivo pubblicamente.
Qua sei su Club Alfa che non è di tua proprietà e non fai quello che ti pare, ho scritto un regolamento è stato recentemente rettificato ti consiglio di leggerlo in tutte le sue parti e anche la guida ai principianti.

1 - che tu sia mod di altri forum personalmente non mi fa nè caldo nè freddo.
2 - le contestazioni sopratutto pubbliche sono punite con la sospensione.
3 - vendita in altri tuoi 3d di apparenti lampade xenon come nuove senza ricevuta fiscale nei forum " trattative tra privati " mi sembra un pò un presa in giro alla nostra intelligenza, otretutto con trattative pagamenti spedizioni usuali su siti Ebay, quindi non prendiamoci per il culo.
4 - nutro un profondo disgusto nel vedere le Alfa Romeo private del loro fregio e ti dirò che se mi gira saranno bandite tutte le foto di queste eresie su questo forum.
5 - questo è un avvertimento siccome le regole sono cambiate da poco e siamo in un momento di transizione.

Regolati di conseguenza, non siamo alla piazzetta, se vuoi andare vai, se vuoi restare mantieniti al regolamento e al buon uso del forum.
PS: se sei mod avrai certamente dimestichezza coi forum, e quindi avrai notato che i pm al momento sono disattivati!

Buona continuazione sul forum.