legend sui 205 è consigliato il 7,5 e l'8...però ho visto foto di cerchi con canale da 9 coi 205 e sono troppo fighi!
a me piacciono a canale rovesciato e gli OZ ultraleggera non mi fanno impazzire,soprattutto sulla 145 oltre al fatto che coi 300€+80 di spedizioni che ho pagato per questi ne compravo a malapena 1 e mezzo di OZ...
l'attacco lo so che è 4 x 98...ma comunque entrano anche i 4 x 100...ma se si vuole un lavoro fatto bene la momo fa dei dadi appositi con lo svaso scentrato...che si fissa quando si avvita
I cerchi a canale rovesciato rendono e mi piacciono parecchio. A vederli dalle immagini questi che stai acquistando non sono male..però 9j di larghezza mi lasciano perplesso. Io ho su i cerchi da 16" larghi 7,5 j e già stanno a filo dei parafanghi..a meno che tu non voglia creare la 145 F1 (con le gomme che escono dalla carrozzeria)..cmq sia attendiamo foto xvedere i risultati.:blink:.
beh ma calcola che comunque il canale da 9 nn è solo all'esterno...ma va anche all'interno e poi comunque c'è anche l'et da calcolare...l'importante è che il battistrada rimanga nel parafango hihi...quando arriveranno vedrò
ah sorry herbie...domani dovrei passare al carrefour a comprare la memoria da 2gb e la chiavetta bluetooth almeno scarico tutte le foto...hihi...comunque stasera me la ridanno finalmente
ah...ieri mi sono arrivati anche i distanziali da 1.6 da mettere coi cerchi che ho ora poi quando arriveranno i cerchi nuovi vedremo un attimo se su ci stanno
si ma bianchi sulla mia alfa che è tutta bordeaux e nera non centrano nulla...e poi non mi piacciono i multirazza
comunque la sorpresa del logo in carrozzeria non me l'hanno fatta...appena c'è la posto sicuro
in compenso ieri sera ho preso la chiavetta bluetooth...appena ho un pò più di tempo mi scarico tutte le foto e le posto penso già domani hehehe