Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

canale da 9 imho è esagerato... e poi il nostro è 4x98.
imho è solo una esagarazione........

cerca tipo un bell'oz ultraleggera 4x98 canale da 7,5.

herbie le foto sono sul link della pagina ebay :)

legend sui 205 è consigliato il 7,5 e l'8...però ho visto foto di cerchi con canale da 9 coi 205 e sono troppo fighi!

a me piacciono a canale rovesciato e gli OZ ultraleggera non mi fanno impazzire,soprattutto sulla 145 oltre al fatto che coi 300€+80 di spedizioni che ho pagato per questi ne compravo a malapena 1 e mezzo di OZ...

l'attacco lo so che è 4 x 98...ma comunque entrano anche i 4 x 100...ma se si vuole un lavoro fatto bene la momo fa dei dadi appositi con lo svaso scentrato...che si fissa quando si avvita ;)

I cerchi a canale rovesciato rendono e mi piacciono parecchio. A vederli dalle immagini questi che stai acquistando non sono male..però 9j di larghezza mi lasciano perplesso. Io ho su i cerchi da 16" larghi 7,5 j e già stanno a filo dei parafanghi..a meno che tu non voglia creare la 145 F1:D (con le gomme che escono dalla carrozzeria)..cmq sia attendiamo foto xvedere i risultati.:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -
beh ma calcola che comunque il canale da 9 nn è solo all'esterno...ma va anche all'interno ;) e poi comunque c'è anche l'et da calcolare...l'importante è che il battistrada rimanga nel parafango hihi...quando arriveranno vedrò ;)

ah sorry herbie...domani dovrei passare al carrefour a comprare la memoria da 2gb e la chiavetta bluetooth almeno scarico tutte le foto...hihi...comunque stasera me la ridanno :) finalmente :)

ah...ieri mi sono arrivati anche i distanziali da 1.6 da mettere coi cerchi che ho ora :) poi quando arriveranno i cerchi nuovi vedremo un attimo se su ci stanno ;)

i wrc bianchi li ho trovati NUOVI
a 575 comprese ss ;)

si ma bianchi sulla mia alfa che è tutta bordeaux e nera non centrano nulla...e poi non mi piacciono i multirazza :(
comunque la sorpresa del logo in carrozzeria non me l'hanno fatta...appena c'è la posto sicuro ;)

in compenso ieri sera ho preso la chiavetta bluetooth...appena ho un pò più di tempo mi scarico tutte le foto e le posto ;) penso già domani hehehe

:D

stasera ho finito gli angel eyes all'alfetta...si si...sn troppo soddisfatto hihi :)

domani spero di riuscire a postare tutte le foto :)
oltre a montare gli angel e lo xeno 8000k :D

X