Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

appena riesco e mi ricordo faccio le foto ;)

ragazzi forse ho trovato il motore della QV...heheh...è di un mio amico...vediamo un pò come va a finire...anche se preferirei il 1.8 ;)

il motore è saltato...sistema la macchina :D e va beh,preferisco così ;)
in compenso domani torno in carrozzeria per alcune magagne che ha fatto il carrozziere e che è da settembre che deve sistemarmi...e va beh dai :D l'importante è che la sistema ;)

- Informazione Pubblicitaria -
leggo che i cerchi li hai acquistati su ebay tedesco.
domanda: come fai le ricerche? tipo che parole inserisci?

grazie ;)

leggo che i cerchi li hai acquistati su ebay tedesco.
domanda: come fai le ricerche? tipo che parole inserisci?

grazie ;)

i cerchi in crucco si chiamano ALUFELGEN...e poi da li cerchi quello che ti serve...io ho fatto così

cmq non è difficilissimo...ci vuole un pochino di tempo a capire il meccanismo...ma poi si semplifica ;)

per tradurre ho usato google translate ;) è fiko...parlavo e traducevo tutto quello che mi serviva :D

Ciao! si è vero ti ho visto a monza il giovedi sera!
Complimenti x gli interni, ma dove li hai presi??? siccome li stò cercando pure io da un bel pò ma non si trovano....fammi sapere!!!
Ciao!!!

ciao...
ho avuto un colpo di fortuna...300€ per tutto quanto...ant,post e i pannelli...purtroppo un pochino sbiaditi ma comunque ottimi :)

Ciao!!! ho letto ke li hai in box i sedili...ma che non sei intenzionato a venderli...se cambi idea (e spero di si) me lo dici ke li vengo a vedere? tienimi come primo nella lista!!!
Ciao!!!:decoccio:

ragazzi sono stato assente per un pò...ma va beh...rieccomi :D

aggiorno dicendo che domani andrò a ricaricare un altro crucco per avere sempre dei borbet T come quelli che ho ora...ma col canale da 7.5 da sostituire agli ant...vorrei provare un paio di combinazioni...
essendo 4 poi un treno lo venderò...credo...percui se qualcuno sarà interessato aprirò la discussione in vendo ;)

hei!!!ciao tutto ok??hai dèi cerchi da 16 da vendere??come sono???

X