Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

bella macchina

vorrei sapere i cerchi li hai fatti omologare o li hai montati e basta

Ultima modifica da un moderatore:
i cerchi da 16" con gomme 205/45-16 87w sono già a libretto ;) non devo omologarli

te l'avevo detto che erano identiche...pure gli interni hihihihihihhi :D

i cerchi mi sono costati 300€ più 80€ di spedizioni...presi quasi nuovi da ebay.de ;) avrei potuto spendere anche meno ;)

i cerchi sono 9x16...sono un pelino tirati...mi han detto al max gli 8x16 andrebbero bene...ma per ora problemi non ne ho avuti...spero di non averne con la legge...e in tanti mi han detto che il rischio di stallonare per strada è pari a 0...rischierei solo in pista,ma anche li ci sono dubbi ;)

se li prendi occhio all'et...i miei vengono un pelino in fuori...io ho quelli più larghi all'ant ;) se no dovrei mod le fiancate...però la 146 dovrebbe essere un pelino più larga al post o sbaglio? :D
cavoli ma li hai pagati molto poco,dove posso vedere x dei cerchi 8 x 16?
l'et dei tuoi quantè?

diciamo che un pelino lo è piu larga ma poco...cmq avrei voglia di vederle assieme,tu non scendi mai verso reggio emilia o parma???

- Informazione Pubblicitaria -
alle guarda...prima di tutto mi sa che ci mettiamo in contatto...se hai msn sarebbe perfetto...
secondo...i cerchi li ho pagati poco...ma giuro che avrei potuto addirittura prenderli gommati e alla metà...ho avuto"fretta"ma va bene così...comunque trovi tutto su EBAY.DE...se trovi qualcosa in italia paghi veramente una cifra assurda...si parla di 900€ circa per i keskin che sono tra quelli che costan meno...nuovi naturalmente... :)
terzo...beh un giretto non sarebbe male in quel di parma...potrebbe anche essere che mi carico la donna e un giro da quelle parti me lo faccio :D si può fare ;)

l'et dei miei non so quant'è,ma quelli più larghi hanno un et davvero basso...secondo me uno è 20 o 15...e l'altro è 10 di più cioè 25 o 30...

ho provato a guardare bene sui cerchi se c'era stampata la misura...ma ho trovato solo la sigla...ma di numeri manco l'ombra :(

ciao,o appena inserito il mio contatto msn...appena puoi contattami e ci diremo tutto il possibile!!!

ho guardato di nuovo le tue foto e notavo che i tuoi fari anteriori sono neri e con angel eyes...dove hai preso gli anelli?e all'interno gli hai verniciati tu?
io volevo verniciarli ma devo cambiare anche quelli posteriori e laterali x abinare tutto!!!

vai ale...fai tutto nero...vedrai che spettacolo ;)

ieri penso di aver risolto i miei problemi di passaruota...prima strusciavo...ora ho regolato gli ammo post(i miei sono regolabili)in modo da indurirli...da farli rimbalzare meno ;) vedrò di testarli bene :D

per ora anche la tenuta sembra migliorata ;)

anche io voglio gli angel eyes sulla mia! li hai fatti tu o hai comprato gli anelli e basta

li ho fatti io ;) hehehe...li ho modificati da quelli per bmw e-46 mi pare :)

potresti inserire una foto del faro da vicino così gli do un occhiata e vedo se riesco a farli anche io

X