Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

cmq atro mi sembra di ricordare di aver visto sull'ebay tedesco delle molle da -5cm... da -6 non le ricordo...ma -5 mi sembra di si...

ora però non vorrei sbagliare, ma mi sembra erano -5 anteriori e -3 post....

però comunque le ricordo:D

e del kit turbo capito.....però come dici te, se uno vuole un ts vuole un aspirato....se uno invece cerca un turbo direi che si può fare un gtv tb.....o se no un turbodiesel:D:D:D

no...turbodiesel prendo solo il trattore XDXDXDXD :D hahahha

è troppo alto -3al post,non cambia nulla da quello che ho ora ;)

ormai cmq mi sono fissato col ghiera hahahahahhahaha...vediamo un pò che riesco a trovare :D

penso che quelli che girano su ebay li hai visti...anche se francamente boh come sono di qualità...ovvio, escluso il kony da 1200euri

- Informazione Pubblicitaria -
infatti io son contentissimo così del mio motore...se voglio turbo prendo l'alfa da 145-70....cioè l'alfa 75 hahahahahhaha mi son fatto pure il calcolo!!!! :D

potrei pensare a prendergli assetto e alberi a camme...ma il resto no...forse forse anche le barre di torsione...ma lui ha solo la post...a quel punto mi compro tutto il kit o se è compatibile mi trovo quelle della QV...ma meglio uno racing ;)

no...turbodiesel prendo solo il trattore XDXDXDXD :D hahahha

è troppo alto -3al post,non cambia nulla da quello che ho ora ;)

ormai cmq mi sono fissato col ghiera hahahahahhahaha...vediamo un pò che riesco a trovare :D

.....Eh eh eh ...Sempre spiritoso eh Atro ihihihi!!!!:lol2:

melo io sono il capo dei Pi.rla...ricordalo sempre e comunque :D hihihihihihi

ah...e forse ho trovato anche una soluzione per i freni :D si si si si :D

cioè? che hai trovato? dicci dicci!!!! per metterli più grandi di diametro?

parlavo ieri con questo preparatore...è iscritto anche qui ma non so che nick abbia...ha una 156....

parlavamo per mettere i dischi da 284 del 1.8 2.0...direi un bel passo avanti confronto ai 257 del 1.4 ;)

se nn erro è 254......:D

cmq si..una svolta proprio...ma non c'èra il problema che cambiavan anche mozzi e roba così?

sarebbe proprio una svolta se nn è difficile..:D mi interessa proprio...:D:D

no no 257 :D

beh è tutta una questione di tempi e prove...il ragazzo dove sono andato ieri sa veramente il fatto suo ;) peccato che io il sabato mattina lavoro...se no gliela portavo e vedavamo insieme quale soluzione fosse migliore per risolvere il problema...ma non preoccupatevi che qlk soluzione si trova sempre...o recupero i mozzi della cilindrata più grossa e poi cambio i cuscinetti interni e riuscendo a tenere le sedi dei braccetti 1.4...o vedo di lavorare direttamente sui braccetti 1.4 per risolvere il tutto ;)

il problema disco pensavo fosse difficile da risolvere...ma basta andare nella sezione ricambi della CTF e ci sono tutte le misure dei vari dischi...una cosa mi ha fatto notare ieri fenili....la fiat monta le stesse cose su quasi tutte le macchine praticamente da sempre :D io ho la possibilità di scegliere sul catalogo di 20\30anni di storia fiat per poter modificare l'impianto :D hihihihihih fico!!!!non credevo proprio ;)

oggi sono andato da GPmotors di bollate,officina qualificatissima e spettacolo,gente in gamba e persone che sanno il fatto loro
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. fanno preparazioni di ogni livello
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. non so se li conoscete
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

arrivo al punto,a 350€ da loro mi son beccato un bell'assetto a ghiera NOVITEC con cartucce modificate KONI...posso regolare altezza fino a -80,durezza,campantura...hihihihihi
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. fiko...al post molle NOVITEC...l'unica pecca mancano gli ammo post...ma quelli li ho io...KONI sport regolabili gialli...

unica pecca?mi servono le piastre di fissaggio superiori della bravo 1.8 o 1.6 forse...1.8 son sicuro...qualcuno qui ha qualcosa???riuscite a trovarmi qualcosa?

ho fatto anche le foto...appena ho tempo le posto

Ultima modifica da un moderatore:
X