hahahahahaha
no dai-8 è tantissimo...ora aspetto di montarlo e di provarlo...e devo vedere bene l'altezza delle nuove molle post...perchè se è davvero rimasto -35\40(cioè com'è ora)poi rischio che l'effetto sia quello del furgoncino hahahahahah...a terra davanti e alta dietro...tanto i vetri neri da van già li ho hahahahaha...dopo diventerebbe a tutti gli effetti una 145VAN hihihi
per il paramotore vediamo...potrebbe anche fungere da convogliatore d'aria sia per la coppa che per i collettori
ah...ah...ah...a tutti i ragazzi con le 145\6 che leggete qui...il preparatore mi ha detto di stare all'occhio...che secondo lui mi conviene mettere un sensore per la temperatura dei gas di scarico...(la sua ex auto era una 145limited edition da quello che ho capito...QV)e ha detto che il problema che riscontrava lui...soprattutto dopo che la preparava era che i collettori,passando sotto il 3cilindro lo facevano scaldare troppo,col rischio di rompere la bronzina dello stesso...lui m'ha consigliato di bendare i collettori
fidarmi mi fido...non è un *****...e ho visto come lavora
percui io riderisco quello che mi ha detto
sorry melo non avevo letto il tuo post...no no...il diametro di rotolamento dovrebbe essere pressochè identico dai 14 ai 16...tranne che per i 15 con spalla 50 che dovrebbe essere minore...mentre i 15 con spalla 55 vale lo stesso discorso per 14 e 16
mi sembrava di aver letto qlk tabella in giro...poi magari mi sbaglio
cmq si,coi 15 spalla 50 era più bassa...e infatti saranno i cerchi che rimetterò per andare in vacanza mi sa hihihihihi