hem melo...dipende cosa intendi per uso normale
cioè il mio "uso normale" può non rispecchiare i canoni classici dell'"uso normale"...mi spiego meglio...il mio"uso normale"non è di certo similare a un utente normale
cerca di spiegarmi meglio per questo "uso normale" tu che intendi hihihihihihih
scusatemi se ho violentato il termine "uso normale"...ma c'ho quasi preso gusto hahahahahahahahhaha
Ho appena capito che il tuo non sarà un uso normale come lo intendo io....
In ogni caso come ti ha consigliato il meccanico, il fatto di bendare i collettori sia allo sbocco dei cilindri che vicino la coppa dell'olio, potrebbe fare bene a tenere le temperature più basse, ma secondo me l'importante è che hai ben funzionanti Debimetro-Sonda-lambda e usi un olio tipo selenia Racing 10W60 o equivalente....In questo modo puoi ben aggirare i colpi di calore anche perchè l'importante è non girare magro di carburazione....da lì inizia la fine di un motore, e il cilindro 3 è il più indiziato in tal senso....