hem melo...dipende cosa intendi per uso normale
cioè il mio "uso normale" può non rispecchiare i canoni classici dell'"uso normale"...mi spiego meglio...il mio"uso normale"non è di certo similare a un utente normale
cerca di spiegarmi meglio per questo "uso normale" tu che intendi hihihihihihih
scusatemi se ho violentato il termine "uso normale"...ma c'ho quasi preso gusto hahahahahahahahhaha![]()
Ho appena capito che il tuo non sarà un uso normale come lo intendo io....
In ogni caso come ti ha consigliato il meccanico, il fatto di bendare i collettori sia allo sbocco dei cilindri che vicino la coppa dell'olio, potrebbe fare bene a tenere le temperature più basse, ma secondo me l'importante è che hai ben funzionanti Debimetro-Sonda-lambda e usi un olio tipo selenia Racing 10W60 o equivalente....In questo modo puoi ben aggirare i colpi di calore anche perchè l'importante è non girare magro di carburazione....da lì inizia la fine di un motore, e il cilindro 3 è il più indiziato in tal senso....