Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

hem melo...dipende cosa intendi per uso normale :D

cioè il mio "uso normale" può non rispecchiare i canoni classici dell'"uso normale"...mi spiego meglio...il mio"uso normale"non è di certo similare a un utente normale :D

cerca di spiegarmi meglio per questo "uso normale" tu che intendi hihihihihihih

scusatemi se ho violentato il termine "uso normale"...ma c'ho quasi preso gusto hahahahahahahahhaha :D

Ho appena capito che il tuo non sarà un uso normale come lo intendo io....

In ogni caso come ti ha consigliato il meccanico, il fatto di bendare i collettori sia allo sbocco dei cilindri che vicino la coppa dell'olio, potrebbe fare bene a tenere le temperature più basse, ma secondo me l'importante è che hai ben funzionanti Debimetro-Sonda-lambda e usi un olio tipo selenia Racing 10W60 o equivalente....In questo modo puoi ben aggirare i colpi di calore anche perchè l'importante è non girare magro di carburazione....da lì inizia la fine di un motore, e il cilindro 3 è il più indiziato in tal senso....

se non sbaglio il rotolamento è identico per 185/60 r14 e poi 195/50 r15....
mentre invece quello delle 205/45 r16 è maggiore e quello delle 195/55 r15 è maggiore ancora...di poco ma di più delle 16...

allora...vediamo di fare un up-grade alla discussione

stasera si va in revisione :)
ho trovato i collettori crepati :D
sabato dal preparatore ho montato molle post novitec(-1cm rispetto alle H&R)
fatto varie prove per maggiorare i freni
fatto le prove e trovato quali piastre montare per utilizzare il "nuovo"assetto a ghiera ;)

a giorni ordino le marangoni Z-linea per i 15...e poi credo di essere a posto

altri up-grade arriveranno a settembre con alberi a cammes stradali,accensione sincrona,ritocchi all'aspirazione e dulcis in fundo mappa per completare l'opera :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo....buon lavoro allora!!!!

revisione:

suspance

esito.....REGOLRE!!! :D

a giorni so qlk per le piastre se no le compro nuove...e così si mette l'assetto

oggi al'ultimo ho cambiato ida sulle gomme...e visto che le marangoni so come sono...mi sono lanciato sulle toyo t-1r...vediamo se saranno meglio dele marngz o no...sulla carta dicono di si...ma il mi piede darà lo stesso esito???hihihihi :D

revisione:

suspance

esito.....REGOLRE!!! :D

a giorni so qlk per le piastre se no le compro nuove...e così si mette l'assetto

oggi al'ultimo ho cambiato ida sulle gomme...e visto che le marangoni so come sono...mi sono lanciato sulle toyo t-1r...vediamo se saranno meglio dele marngz o no...sulla carta dicono di si...ma il mi piede darà lo stesso esito???hihihihi :D

Tengono meglio ma finiscono prima ;-)!! Sono pneumatici a mescola morbida, prima della fine dell'anno le dovrai cambiare (non le ho messe per il fatto che in curva so' di essere un extraterrestre :cool001:). Ciao mirko

ciau caro...

mah su gomma diretto dicono che dovrebbero durare di più delle marangoni che ho ora :D

ma tu calcola che a me basta che mi durano per il mese d'agosto che vado in terra sarda...e lo sappiamo io e la mia alfetta che stradine carine che ci sono la!!! :D hahahahahah

a settembre prevedo gomme,dischi,pasticche...praticamente prevedo una giornata in pista a monza spalmata nel giro di un mese hahaahahahhaah :D

con le eagle f1 ci ho fatto 5\7000km non di più...praticamente mi son durate un kezz...e io quel kmtraggio lo faccio in un annetto circa ;)

e allora siamo già in 2 alieni buahahahahahahahahahha....le mie gomme han sempre le spalle slik...chissà perchè!!!hahahaha

ciau caro...

mah su gomma diretto dicono che dovrebbero durare di più delle marangoni che ho ora :D

ma tu calcola che a me basta che mi durano per il mese d'agosto che vado in terra sarda...e lo sappiamo io e la mia alfetta che stradine carine che ci sono la!!! :D hahahahahah

a settembre prevedo gomme,dischi,pasticche...praticamente prevedo una giornata in pista a monza spalmata nel giro di un mese hahaahahahhaah :D

con le eagle f1 ci ho fatto 5\7000km non di più...praticamente mi son durate un kezz...e io quel kmtraggio lo faccio in un annetto circa ;)

e allora siamo già in 2 alieni buahahahahahahahahahha....le mie gomme han sempre le spalle slik...chissà perchè!!!hahahaha

Vuoi ridere ancora di piu'? Ad Agosto mi trovero' anch'io in terra sarda :cool001:..

tutti in sardegna??hei dai ragazzi perché non ci incontriamo da qualche parte?vi offrò una pizza,una birra o anche una sgommata se preferite!:lol2: tanto atro sò già dove trovarlo in sardegna!:p

...Allora aspetta se offri la Pizza e la birra vengo pure io......:D:D

X