Ragazzi, in questo post, vi presento la mi 45...bellissima macchina (secondo me), certo, non sarà lucida e pulitissima come le vostre però è un'alfa...
1.4 T.S del 1997, 148 mila km, io sono la seconda proprietaria, ancora la devo guidare, sono in attesa della patente uffi ormi fine anno, inizio anno nuovo se tutto va bene..la macchina l'ho assicurata con la R.I.V.A, pago 475 euro annui, quando a nome mio avrei dovuto pagare 2000 euro,,,,invece grazie a questa assicurazione amatoriale ho pagato un quarto...eccovi le foto! la macchina l'ho pagata 700 euro..
scusate se le foto sono tutte disordinate, ma si capisce la my alfa eheh a presto amici alfisti e fatemi sapere cosa ne pensate...
P.S. la mia alfuccia, prossimamente farà dei lavoretti del tipo:
Kit distribuzione, con cuscinetti;
cinta servizi;
pompa acqua(per 60 euro la metto e non devo piu rimettere le mani in ambito cinghia e quant'altro);
dischi;
pasticche;
cambio olio;
filtri(olio, aria e benzina se riesco a capire dove e se c'è sulla mia versine di 45);
variatore di anticipo..
e prossimamente, le farò la frizione, con le 8 candele...
i lavori sopra elencati, sono lavori che avrei fatto su qualsiasi altra macchina comprata usata...
il vano motore quando avevo appena preso la macchina
il cofano motore dopo una bella pulizia da me fatta
le mie scarpette di quando avevo due mesi eheh
1.4 T.S del 1997, 148 mila km, io sono la seconda proprietaria, ancora la devo guidare, sono in attesa della patente uffi ormi fine anno, inizio anno nuovo se tutto va bene..la macchina l'ho assicurata con la R.I.V.A, pago 475 euro annui, quando a nome mio avrei dovuto pagare 2000 euro,,,,invece grazie a questa assicurazione amatoriale ho pagato un quarto...eccovi le foto! la macchina l'ho pagata 700 euro..
scusate se le foto sono tutte disordinate, ma si capisce la my alfa eheh a presto amici alfisti e fatemi sapere cosa ne pensate...
P.S. la mia alfuccia, prossimamente farà dei lavoretti del tipo:
Kit distribuzione, con cuscinetti;
cinta servizi;
pompa acqua(per 60 euro la metto e non devo piu rimettere le mani in ambito cinghia e quant'altro);
dischi;
pasticche;
cambio olio;
filtri(olio, aria e benzina se riesco a capire dove e se c'è sulla mia versine di 45);
variatore di anticipo..
e prossimamente, le farò la frizione, con le 8 candele...
i lavori sopra elencati, sono lavori che avrei fatto su qualsiasi altra macchina comprata usata...
il vano motore quando avevo appena preso la macchina
il cofano motore dopo una bella pulizia da me fatta
le mie scarpette di quando avevo due mesi eheh
Ultima modifica da un moderatore: