Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

ciao benvenuta! anche la mia prima macchina è stata la 145 junior.....quanti bei ricordi.....non me la scorderò mai! e regalerà tante soddisfazioni anche a te sono sicuro! è bello vedere una ragazza con la passione per le alfa romeo!

per quanto riguarda il filtro benzina della tua auto, la 145-146 durante il corso degli anni ha montato il filtro benzina:
1) o sotto al pianale lato serbatoio,
2) o incluso nella pompa benzina del serbatoio (si raggiunge dal tappo nero nel baule sotto la moquette per intenderci)
3) o ancora gli ultimi modelli aveva un sistema di iniezione che non necessitava del filtro benzina....
il tuo caso comunque dovrebbe essere il primo, perchè anche io sulla quadrifoglio verde del 97 ho il filtro sotto al pianale....quindi devi alzarla sul ponte e cambiarlo.....

ciaooo!

perfetto grazie mille davide!!

i cerchi non li ho potuti montare, problema bulloni troppo corti e testa piccola :( chi di voi ha dei bulloni usati, mi servono tutti e 16...grazie mille!! a presto e...augurissimiiiiiiiiii!!

Ti conviene prenderli nuovi, prendine solo 12 ed aggiungi 4 bulloni antifurto che non si sa mai ;)

- Informazione Pubblicitaria -
si stavo leggendo che si rubano i cerchi,,,però dai non ho molti money ultimamente, me la vorrei svangare con una 20inadi euro,,,,secondo voi questi vanno bene??
16 bulloni conici con testa esagonale da 19 - Accessori Auto In vendita Roma ... i miei sono da 19 la testa e 2 cm circa la lunghezza della filettatura.. questi sono da 19, ma son conici e finiscono più larghi...comunque domani vado a prenderli e li provo eheh

Eh no, con una 20ina la vedo dura... I miei antifurto li ho pagati 36€ (quattro dadi e due chiavi), mentre i dadi antifurto originali Alfa stanno intorno ai 17€ se non ricordo male. Quelli del link potrebbero anche andare ma... Per che auto sono?? Non so se le conicità dei dadi siano le stesse per tutti :confused:

sinceramente non lo so....domani mattina vado a vederli li provo io più che per la conicità mi preoccupo per la lunghezza...credo che la conicità sia universale...non vedo l'ora di domani eheh....per i bulloni antifurto aspetterò ;)

ecco a voi i 4 cerchi!!
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
bulloni presi!! ieri provati, troppo lunghi, oggi li andrò a tagliare e metterò finalmente sti benedetti cerchi...

montatiiiiiiiii!!!! ecco a voi lo spettacolo!!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X