Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

:D grazie Davide, menomale che vi piace la personalizzazione, in molti me l'hanno bocciata XD...grazie principe! ....

ciao a tutti!!
 
si infatti, prima era grigia, e cupa con quei paraurti, appena ho altri soldi faccio gli spekkietti in tinta ;)
 
salve a tutti ragazzii...sono di nuovo qui, proponendovi un'altro quesito...

praticamente, sono in procinto di verniciare gli specchietti in tinta dello stesso colore della macchina....
e visto che uno è rotto li dove si piega...avevo in mente di cambiarli, ma per di piu visto che ci stavo, mi era venuto in mente di metterci quelli elettrici, il posto per mettere il comando ci sta, ma l'unica cosa che mi fa sorgere un dubbio è: il cablaggio nei pannelli è già presente?? o è tutto da creare?? ne sapete qualcosa?? e se è da creare, è una cosa difficile da fare??

grazie a tutti !!!


LA GREEN ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti ragazzii...sono di nuovo qui, proponendovi un'altro quesito...

praticamente, sono in procinto di verniciare gli specchietti in tinta dello stesso colore della macchina....
e visto che uno è rotto li dove si piega...avevo in mente di cambiarli, ma per di piu visto che ci stavo, mi era venuto in mente di metterci quelli elettrici, il posto per mettere il comando ci sta, ma l'unica cosa che mi fa sorgere un dubbio è: il cablaggio nei pannelli è già presente?? o è tutto da creare?? ne sapete qualcosa?? e se è da creare, è una cosa difficile da fare??

grazie a tutti !!!


LA GREEN ;)

che io sappia e' da fare il cablaggio. tu hai anche la centralina oltre al comando montato sul tunnel??
 
Ultima modifica da un moderatore:
il comando sul tunnel non lo ho, lo devo montare....per centralina cosa intendi?....
 
sabato smonterò pannello porta per vedere se c'è il cablaggio e vedrò se trovo anche questa centralina..grazie di tutto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale Onore una Donna nel Club! ed è pure Alfista!