Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

Già è vero, mettere le mani ed amore sulla propria auto, è impagabile!!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

e poi te la senti TUA!!!!
pierluigi cmq ho superato soglia 157.000!!!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

il maestro all'opera!!!!ahahah...devo ammettere che è stupendo lavorare sulla propria auto,a me da un effetto calmante...

io ho sempre lavorato sulle mie macchine,su quelle della mia famiglia e anche su quella di qualche amico...sino a quando la mia competenza e le mie attrezzature sono sufficienti non mi creò mai problemi a far un lavoro....anche se non l'ho mai fatto...

io sono a 150.330....
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

la mia unica paura è di fare danno...anche se la voglia di smontare e sistemare è tantissima!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

ehi ma sei fissato con sti OT!!!!
cmq belle...mi piace la macchina tua come la fai (l'unica cosa che non mi trova d'accordo è il motore diesel!io sono un pirosta benzina!)
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

ehi ma sei fissato con sti OT!!!!
cmq belle...mi piace la macchina tua come la fai (l'unica cosa che non mi trova d'accordo è il motore diesel!io sono un pirosta benzina!)

non sono fissato il regolamento è cosi e poi i moderatori giustamente intervengono...
il diesel l'ho scelto per i consumi.."causa di forza maggiore!"...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

si su questo hai ragione,anche xkè alla fine la motorizzazzione si sceglie in base all'uso!!!!io la uso pochissimo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

gaurda prima,che la usavo x andare al lavoro facevo più di 10.000 all'anno,ora credo sia calato molto!!!