Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

qualcuno di voi conosce questo sito?:

Autoricambi car: vendita on line e fornitura ricambi auto, accessori autovetture

qua con 200 euro(spedizione inclusa)riesco a prender i due fari nuovi davanti e i fendinebbia.....all'alfa ci vogliono invece circa 600 euro....


che ne pensate??avete altri siti da consigliare??
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

ciao herbie ho visto ora le fotine della belvette,e devo dire che è veramente bella!!!!!!!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

ciao herbie ho visto ora le fotine della belvette,e devo dire che è veramente bella!!!!!!!

grazie mille...ma non ha nulla di veramente particolare...è molto anonina...vorrei far qualcosa in più ma per l'età che ormai ha non ne vale la pena...ieri ho messo i coprisedili che mi ha regalato la mia morosa...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

se ti piace veramente ne vale sempre la pena,basta che ne vai fiero tu:)!!!!!!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

se ti piace veramente ne vale sempre la pena,basta che ne vai fiero tu:)!!!!!!

quello si...ma con 147.000 km alle spalle e la prospettiva di averne 200.000 entro il 2010 ti passa la voglia di spender i soldi!
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

Edit: Per favore ridimensiona le foto e ripostale

ore 09.00:giornata ideale per smontare i fari,no?:eek:


placeholder.png

a proposito di fari...questa è la luce che fanno..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


ore 09.00:giornata ideale per smontare i fari,no?:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

se ti piace veramente ne vale sempre la pena,basta che ne vai fiero tu:)!!!!!!

sono d'accordissimo!!!herbie non immagini quante persone mi hanno e mi prendono tutt'ora x ***** dato che voglio "spendere soldi" nel sistemare la mia cara alfa...
noi non ci possiamo paragaonare agli altri, o almeno io non lo faccio, xkè x gli altri la macchina serve solo x spostarsi e poi non se ne fregano niente...La mia macchina è passione invece, passione pura!!!!! adoro il motore boxer (nonnostante sia il primo a dire che è una fogna e che alla fine i suoi 14 anni ce li ha tutti,ma ci sono delle sensazioni che gli altri motori non ti danno...) e xciò non me ne frega una cippa di ciò che dicono gli altri...appena avrò soldi comincerò a sistemarla come si deve, tanto poi pian piano sperò di passarla come seconda auto e tenerla solo x raduni...quindi poi l'usura giornaliera verrà diminuita...
sicurametne sono ***** a fare sti ragionamenti ma...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

sono d'accordissimo!!!herbie non immagini quante persone mi hanno e mi prendono tutt'ora x ***** dato che voglio "spendere soldi" nel sistemare la mia cara alfa...
noi non ci possiamo paragaonare agli altri, o almeno io non lo faccio, xkè x gli altri la macchina serve solo x spostarsi e poi non se ne fregano niente...La mia macchina è passione invece, passione pura!!!!! adoro il motore boxer (nonnostante sia il primo a dire che è una fogna e che alla fine i suoi 14 anni ce li ha tutti,ma ci sono delle sensazioni che gli altri motori non ti danno...) e xciò non me ne frega una cippa di ciò che dicono gli altri...appena avrò soldi comincerò a sistemarla come si deve, tanto poi pian piano sperò di passarla come seconda auto e tenerla solo x raduni...quindi poi l'usura giornaliera verrà diminuita...
sicurametne sono ***** a fare sti ragionamenti ma...

non sei *****...e io già li ho fatti in passato ma poi per questo e per quello poi i passa....fidati.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

cioè? l'hai sistemata come volevi te oppure hai lasciato correre?