Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

cioè? l'hai sistemata come volevi te oppure hai lasciato correre?

ho speso molti soldi sulle auto che ho avuto prima.....e su questa la voglia è passata..
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

capisco...sinceramente io non ho mai speso alcun soldo x la macchina e la voglia inizia ad arrivare,anche xkè io sono un appassionato di motori e so già che vedere la mia macchina mezza elaborata( o cmq come la immagino io) sarebbe x me una gioia enorme...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

capisco...sinceramente io non ho mai speso alcun soldo x la macchina e la voglia inizia ad arrivare,anche xkè io sono un appassionato di motori e so già che vedere la mia macchina mezza elaborata( o cmq come la immagino io) sarebbe x me una gioia enorme...

la stessa cosa che provavo io...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

conte spero vivamente che puoi modificare la tua auto nella maniera che più ti piace;)!!!!si è vero forse un pò ti stufi però c'è anche da dire che poi a vederla come la si vuole,si ha una bellissima senzazione!!!!vero herbie?
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

conte spero vivamente che puoi modificare la tua auto nella maniera che più ti piace;)!!!!si è vero forse un pò ti stufi però c'è anche da dire che poi a vederla come la si vuole,si ha una bellissima senzazione!!!!vero herbie?


verissimo...non è che ti stufi è che poi col passare degli anni e andando incontro a nuovi problemi della vita sei costretto ad accantonare e ti rendi conto che a volte non ne vale la pena...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

ma io lo so che certe cose sono fini a se stesse!!!xò entrare nella macchina e dire:è come la voglio io! credo sia una bella sensazione...anche xkè alla mia c'è tanto da sognare...vorrei mettere pure un bel 1.8 ma poi rischio troppo...
cmq grazie davvero fausto!la speranza è l'ultima a morire!=P
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

148.000 km stasera...
 
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

azz...dobbiamo festeggiare allora!!!! ahahah...la mia non ricordo bene...dovrebbe averne intorno ai 155.000...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd L - Blu Cosmo - 2000 - Lacchiarella (MI)

ogni occasione è buona x festeggiare!!!!