Ah, devo aggiungere una cosa...
Per CHIUNQUE voglia fare questo lavoro, su 145, 146 o che altra auto sia...
Il procedimento rimane uguale per ogni automobile che ha i fondini colorati di un colore, che non sia il bianco.
Io ho fatto la modifica, con ottimi risultati e 3 ore di lavoro, peró devo dire che per togliere il colore dai fondini, invece di usare una forbice (graffierete la plastica) oppure una gomma (ci mettete 4 anni) meglio usare un po di diluente al nitro...
Usate uno straccetto imbevuto con la nitro, e pulite via il colore spruzzato sui fondini, dal centro verso l´esterno, viene via senza sfregare forte, e viene un gran bel lavoro, dopo vari test, é quello che da il risultato migliore, praticamente perfetto, perché asporta la colorazione, ma mantiene invariata la superficie nera e trasparente dei fondini... Quindi i numeri ecc rimangono perfetti... persino il logo alfa non ha imperfezioni...
Ah, e per il resto, usate la pellicola che piu vi piace, io per esempio ho fatto il marchio alfa, tra tachimetro e contagiri, col biscione verde e croce rossa, e il resto tutto rosso piu chiaro...
É venuta spettacolare, la fa sembrare piu moderna, invece di quel verde fioco, da auto di 10 anni fa, ora é un rosso fiammante, tipo le nuove...
Spero di riuscire a fare delle foto presto (dopo aver lavato la macchina per bene..cosi mi vergogno di me stesso...
)
Buon lavoro..