Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

ahh ok ... per le altre foto comunque ci sono nelle pagine indietro, basta sfogliare un pò ...

Bene, comunque le foto le ho viste nelle prime pagine, per quanto riguarda la 3/4 mettiti in posizione di come hai fatto la foto laterale, e spostati un p di più verso l'anteriore .... la vettura rende sempre il massimo della bellezza con questa inquadratura :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
che palle!! mi è stata cancellata la foto.... come se fosse la prima foto senza lo scudetto,ora dopo 7 pag di discussione mi cancellano le foto... ma che 2 scatole va...

peG[A]Sus_n1`;384850 ha detto:
che palle!! mi è stata cancellata la foto.... come se fosse la prima foto senza lo scudetto,ora dopo 7 pag di discussione mi cancellano le foto... ma che 2 scatole va...

Sarebbe gradita un pò più di educazione da parte tua. Il regolamento che hai accettato in fase di registrazione ed in occasione di ogni aggiornamento, specifica chiaramente che è vietato postare o linkare foto di Auto a cui hanno rimosso il fregio o la calandra. Se guardassi le tue sette pagine di discussione vedresti che le ho rimosse tutte. Ho lasciato solo quelle in cui la rimozione non era evidente, e come a te a tutti quelli che ho trovato nei garage. La tua "contestazione" è poco corretta, visto che ci limitiamo a rimuovere senza ammonirvi più di tanto e senza dare infrazioni (visto che le foto vengono postate continuamente, sarebbe fattibile). Ti invito in futuro a non polemizzare inutilmente e a contattare in pm o sul profilo pubblico il mod in questione (in questo caso me) come da regolamento. Ciao e buon forum.