gli avevo commissionato di fare anche la distribuzione .. ma quando ha smontato la cuffia mi ha detto che non c'era bisogno, che per altri 10000km stavo apposto... comunque adesso che leggo... le altre cose che gli ho chiesto non le vedo.. tipo controllo liquido abs e servosterzo.. domani me li mette e anche per forza se vuole gli altri soldi. :smiley_029:
non capisco per quale ragione coi meccanici devo passare più di una volta per vedere se esegue il lavoro che ho chiesto, cioè io ti dico una cosa che deve fare perchè voglio che sia fatta, e questo non lo fa, ma è cosi solo con me o dalle vostre parti basta che lo dite una volta ? ... è frustrante.. sembra che quando parlo non mi prendono sul serio.. però quando è ora di soldi gli si drizzano le orecchie a tutti quanti...
ah.. oltre al fatto che mi chiamo Anthony e non antonio.. e la mia è una 2.0 16v e non 1.8 .... :|
Caz... spita ma che è .... 140 euro per un supporto .. roba da pazzi .. per l'olio ok .. ma per il resto mi sembrano un po gonfiati .. poi non so .. magari è che da me mi trattano sempre bene , poi sono del sud è tutto costa meno ... però me lo sognerò questa notte 140 euro un supporto .... guarda per i meccanici ti dirò qui a modena spesso fanno così come dici , che gli devi andare a dire le cose piu volte , e i prezzi sono in linea con i tuoi .. la mia sorpresa era la comparazione con quanto si spende giu ... anche se adesso ho trovato un meccanico molto bravo che è amico di febio5 ... a lui basta dirle ua volta le cose e poi è proprio bravo .. mentre giu è una realtà tutta diversa .. io vado la .. porto la macchina vede cos'à.. a volte non devo neanche dirgli quello che c'è da fare ... poi se ha i pezzi ok, altrimenti dice passa fra due giorni che facciamo tutto in giornata .. e i è proprio diverso .. è tutta un'altra cosa ... e i prezzi sono piu bassi ... .. poi ovviamente i bastar...... ci sono anche giu .. ecco perchè ognuno ha il suo meccanico di fiducia da una vita ... il mio è quello di mio padre .. è una vita che lo conosciamo
ah ecco... ma io sono nelle marche, io purtroppo i prezzi non li so.. e quindi non so se i prezzi che ha scritto li sono gonfiati o meno... e poi io e questo meccanico ci conosciamo da quando ho questa QV, l'ho sempre portata da lui.. e da sempre aveva questi prezzi, il meccanico di mio padre tratta tutte le macchine, e sinceramente non mi andava di portarla la, invece questo ragazzo dove la porto è uno che ha sempre avuto da fare con macchine "ritoccate" ... va bhe povero portafoglio però .....
no ma tranquillo .. infatti rispetto al sud sono abbastanza gonfiati .. ma sei in linea con quelli del nord .. ti dirò che io non mi sono proprio trovato la prima volta che ho portato la 145 a fare la distribuzione qui a modena ... per la 156 giu avevo pagato molto meno ed è un 1.9 jtd che rispetto ad un 1.4 ts costa si piu ... infatti poi ho sentito qui i prezzi per la distribuzione di una 156 1.9 jtd e sono fuori di testa .. o meglio qui sono tutti abituati .. ma io fatico molto a spendere quei soldini in piu quando so che a 900 km mi costa tutto molto meno ... comunque per la tua 145 speriamo che abbia un periodo di riposo da meccanico dopo questi interventi .. soprattutto per il tuo portafoglio
eh lo spero.. nel frattempo mi ha fatto anche il preventivo per la distribuzione totale, 430 euro compresa mano d'opera... ma i prezzi sono cosi?! ... cioè fortuna che non me l'ha fatta altrimenti mi ritrovavo 1200 di conto cosi su 2 piedi!
ahaha spettacolo 430 euro ... lo sai quanto ho speso i per la 145 di distribuzione esattamente a luglio scorso ?? .. 430,70 euro e si sono proprio i prezzi di qui ... precisi quasi al centesimo
ah meno male allora!!! comunque più in la la faccio la distribuzione!! adesso un pò di pace.. anche se in teoria dovrebbe tornare in carrozzeria per lucidatura in visione dell'estate.... non che sia opaca eh.. però .... boh.. vedrò se il mio portafoglio è contento anche di questo! :|