Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

hahaah hai ragione ... ma questo nuovo filtro non dovrebbe fungere anche da airbox ?? .. cioè è un tutto compreso .. quindi non devi piu rimontare nulla di quello che avevi prima giusto??

però ora che ci penso ... potrei metterlo anch'io .. tanto alla fine basta rimontare l'airbox originale e torna tutto di serie ... mmmm magari però sul 1.4 non rende come sul 2.0

- Informazione Pubblicitaria -
bhe c'è il filtro cda per motori fino a 1.6 cc.... :D

Esatto, ci sono tre "Misure": fino al 1.6, oltre il 1.6 e per le 6 cilindri ;) Uguali sia per diesel che per benzina... Però in teoria il CDA ai bassi "svuota" un attimino... Tu dici che è più pieno, mi suona strano...

eh ... io non ho solo il filtro.. ho catalizzatore 200 celle magnaflow e terminale magnaflow, e oggi mettendo questo cda ai bassi la spinta m'è sembrata più piena... cosa che non era con il cono...

beh Pit ci sta che è un po piu piena ai bassi visto che comunque Pega è passato dal cono al cda e non dal pannello al cda ... anche perchè di solito è il cono quello che fa "perdere" di piu ai bassi

Mmm probabilmente anche lo scarico aiuta... Oltretutto ogni Auto ha la sua fluidodinamica... Bah, se cammina, meglio così :D o no?

Ottimo Pega, l'importante è che tu sia contento! Se sono anche solo 30 cm tra farfalla e filtro non è un problema, l'importante è che sia un pò distanziato!
Buona giornata a tutti!

X