Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

:D l'unica cosa.. è che vorrei mettere un qualcosa di filtrante all'inizio del tubo.. non si sa mai..

e poi neve neve neve neeeeeeeeeve porca miseria neve a non finire.. l'altro giorno quasi vado fuori... ho tutto il cerchio invaso di fango.... c'è mancato veramente molto poco... :| e poi se succedeva.. mi avreste sentito da qui....

Ultima modifica da un moderatore:
pegasus ma hai messo il cda senza rimappare? non è diventata troppo magra la carburazione?

davvero bella...dal vivo ancora di più...ho letto la storia...stavolta sta attento

- Informazione Pubblicitaria -
pegasus ma hai messo il cda senza rimappare? non è diventata troppo magra la carburazione?

magra??...no, non lo è... non mi pare... :|

davvero bella...dal vivo ancora di più...ho letto la storia...stavolta sta attento

ehheheeh grazie mille damian!!! maa sinceramente ... ho omesso un particolare ... ::cop:: :grinser005: ;) ( ma dal vivo? dove mi hai o ci siamo visti?!)

guardanto bene le foto ho sbagliato auto...non ci siamo mai incontrati scusami(sarà per il prossimo raduno marche)

ah ecco :D ahahah....

dunque.. oggi ho ripreso la macchina dopo questi 2 giorni di neve.. e ho subito visto qualcosa che non va ....

quando accelero.. per quale motivo s'accende la spia del freno a mano?! o_O mi devo preoccupare? ..

inizialmente la macchina andava molto male.. quasi i vuoti quando acceleravo a motore freddo.. poi l'ho fatta scaldare per benino ed il problema è quasi svanito...
ma la spia continua ad accendersi quando accelero per poi spegnersi quando lascio l'acceleratore, mi dovrei preoccupare? cosa devo controllare?

Beh... Liquido freni, pastiglie e microinterruttore del freno a mano... Anche se è strano che lo faccia solo quando acceleri... A meno che sia la vibrazione a provocare l'accensione... Mah... La macchina era al coperto o all'esterno? Sai, nel caso fosse fuori, la neve e il ghiaccio non sono sempre gradite dalle macchine ;)

era fuori fuori.. fuori dal parcheggio oltretutto.. domani controllo se mi fa ancora sto scherzo.. spero di no :|

Pega magari è lo steso problema di quando il liquido freni è basso e fai delle curve un po piu forte allora il sensore quando il liquido si muove lo legge come se non ce ne fosse ... capitava anche a me in accelerazione quando proprio il liquido freni era ad un livello troppo basso .. non so .. controlla e prova a fare un rabocco

sono arrivato a lavoro, mi sono fatto i miei 23 km.. sparati e sta cosa l'ha sempre fatto.. ma io non capisco.... frenare.. la macchina frena bene, .... quando ho ripreso la macchina dal meccanico.. non ho visto questo problema, l'ha cominciato a fare da ieri, dopo i due giorni ferma e temp vicine allo zero... che è s'è congelato il liquido freni? mi sembra impossibile... uffa che pizza però... che devo fare? .. posso farlo da solo il rabbocco del liquido freni? ne ho uno DOT5 o 4 mi pare.. ma non so se posso fare il rabbocco in quanto quello che c'è su è un DOT4 mi pare.. mi hanno sconsigliato di fare ciò ..... boh... datemi qualche dritta voi :|

X