Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

pega , ma è spettacolare .... sono rimasto sbalordito da quanto ci stanno bene questi cerchi ... complimenti :D

Veramente un bello spettacolo, dalla settimana prossima sarà perfetta allora, bravo Pegasus

Ultima modifica da un moderatore:
Sta davvero bene, ma sembra che le ruote escano un pelo dai passaruota... E' un'impressione? Comunque davvero bella la bestiola, ottime le foto ;)

GRazie Pitt ..... bhe la macchina è ingrassata! ahah :D grazie ancora! ;)

infatti mi sembra distanzialata...

si un pò lo è :grinser005:

pega , ma è spettacolare .... sono rimasto sbalordito da quanto ci stanno bene questi cerchi ... complimenti :D

grazie grazie, sono contento!! eheh .... la mia attesa è stata ripagata bene allora!, oltretutto.. 40€ di sconto!! :eek: .:blink:.

Veramente un bello spettacolo, dalla settimana prossima sarà perfetta allora, bravo Pegasus

gentilissimo!!! .. settimana prossima tutta pronta e perfettina!!! uuuuuh....

comunque oggi piove, niente giretto in macchina, poi mi si sporcano i cerchi -.- :mad:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
è tornato fuori il problema della spia dei freni.... ma boh.. cosa devo guardare se la macchina non perde? .. sotto la macchina quando nella settimana la lascio ferma non vedo olio... e dove e cosa guardo?

la spia dei freni è sinonimo che le pasticche stanno finendo...oppure non capisco cosa possa essere...

nooooo le pasticche non stanno finendo, proprio per niente, le ho messe tutte e 4 nuove l'estate scorsa... ho avuto lo stesso problema da quando ho ritirato la macchina dal meccanico un mesetto appena fa... quando ho scritto qua mi hanno consigliato di rabboccare, cosi ho fatto.. la spia del freno a mano x intenderci.. s'accende solo in curva... ok quindi il liquido dei freni è basso, ma la cosa che non mi spiego è .. dove va a finire sto liquido dato che non ci sono perdite da nessuna parte? :|

Infatti ... sarebbe piu facile se ci fosse una perdita , ma questo consumo davvero eccessivo è molto strano

E' proprio quello il problema , da quello che ho capito la spia si accende perchè il sensore rileva , (specialmente in curva quando il livello si muove) un calo del liquido freni , bene il liquido di rabbocca ma dopo poco tempo il problema si ripresenta proprio come dice Pega .. come se ci fosse una perdita ma la perdita a quanto pare non c'è .. ecco perchè è molto strano un consumo d'olio freni così eccessivo ..eppure l'olio viene messo e dopo manca .. quindi qualcosa che non va c'è ma non riesce a capire come possa "essere" mangiato così l'olio.

X