giusto damiano anche perche' vogliamo vedere la bestiola!frenare con le nike??costano troppo usa le lelli kelli!!ahahaahah dai forza che questa volta fai il bridisi con noi e il nostro responsabile e poi e' il primo raduno ufficiale...dobbiamo farci sentire!!!
ho ripreso la Pantera dal carrozziere.. mammamia che splendore.. l'ho potuta ammirare qualche minuto, poi uscito da li ha cominciato a piovere, fino adesso.. quindi niente foto..
le pinze di nuovo rosso fuoco in quella maniera mi fanno proprio impazzire.. speriamo domani nel bel tempo..!! e non vi preoccupate che ci sarò a questo raduno
Pega .. non sono proprio un'amante di questo genere ... però di sicuro sono piu belli del modello che ha la cromatura al posto del nero .. e sul tuo blu credo ci stiano bene
starebbero da dio i fanali post? uhm.. guardate.. sinceramente... nemmeno io sono un lover di questi fari a puro stile "tamarro" ... infatti se li compro la mia intenzione è di oscurarli almeno un pò.. in modo da rendere meno visibile le lampandine ...
nos fari GTA style? ... intendi le parabole interne "oscurate" o cosa? .... uuuuuuuhm... _D