Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

stavolta se non vieni ti veniamo a prende....azz tuoi............

giusto damiano anche perche' vogliamo vedere la bestiola!frenare con le nike??costano troppo usa le lelli kelli!!ahahaahah dai forza che questa volta fai il bridisi con noi e il nostro responsabile e poi e' il primo raduno ufficiale...dobbiamo farci sentire!!!

ho ripreso la Pantera dal carrozziere.. mammamia che splendore.. l'ho potuta ammirare qualche minuto, poi uscito da li ha cominciato a piovere, fino adesso.. quindi niente foto..

le pinze di nuovo rosso fuoco in quella maniera mi fanno proprio impazzire.. speriamo domani nel bel tempo..!! e non vi preoccupate che ci sarò a questo raduno ;) ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ed ovviamente se domani c'è bel tempo le foto sono d'obbligo o no ?? :D

ehm.. non ho fatto nessuna foto.. sono stato troppo impegnato ad andare in giro ieri :D

comunque... che ne pensate di questi fari?

Allegati

• !BrDtQQwBWk~$(KGrHqYOKi!Eu3T453l4BLyEs3hTb!~~_35.jpg
    !BrDtQQwBWk~$(KGrHqYOKi!Eu3T453l4BLyEs3hTb!~~_35.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 163
Ultima modifica da un moderatore:
Pega .. non sono proprio un'amante di questo genere ... però di sicuro sono piu belli del modello che ha la cromatura al posto del nero .. e sul tuo blu credo ci stiano bene :D

sul tuo blu ci starebbero da dio...poi però devi fare anche i fari anteriori GTA style... :D

starebbero da dio i fanali post? :D :D uhm.. guardate.. sinceramente... nemmeno io sono un lover di questi fari a puro stile "tamarro" ... infatti se li compro la mia intenzione è di oscurarli almeno un pò.. in modo da rendere meno visibile le lampandine ... :D

nos fari GTA style? ... intendi le parabole interne "oscurate" o cosa? .... uuuuuuuhm... _D

X