Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

al raduno se bevi ti tiro le orecchie paesano...

ops! ... chi non beve in compagnia è un ladro o una spia però :| ahahh :D

oggi pom ho fatto qualche foto con le mie 2 Pantere... ora sto contrattando per avere il permesso di pubblicarle :D

non potendo editare il messaggio sono costretto a farne un'altro :

ecco 3 foto delle mie Pantere .. le altre non ho avuto il permesso di pubblicarle :p

Allegati

• SAM_0645_res.jpg
    SAM_0645_res.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 166
  • SAM_0650_res.jpg
    SAM_0650_res.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 156
  • SAM_0652_resize.jpg
    SAM_0652_resize.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 155
- Informazione Pubblicitaria -
Rimango sempre piu affascinato da quel blu e da quanto ci stanno bene i cerchi che hai messo ultimamente ... spettacolo :D

anche a me piace un sacco sto blu e i cerchi :D :D, sono un buongustaio.... mi sono accorto di una cosa... se lavo la macchina con la lancia.. ora faccio un pò di fatica a renderla totalmente lucida... e non capisco il motivo... oggi ci sono stato un'ora a ripassarla con la pelle... mentre invece all'autolavaggio .. il problema non esiste... forse devo cambiare la pelle ... ? devo dargli la cera? lavarla con la spugna?! non saprei!!

eh si , magari cambia pelle che ti opacizza un po la carrozzeria passandola ...

lo sai che ora che ci pensavo con la 156 avevo lo stesso problema .. con la "vera" pelle di daino appena finito di asciugarla sembrava opaca .. mentre con quelle pelli sintetiche ora va veramente bene

ciao pega e se posso ..complimenti per le pantere(tutte e 2)!!!per la pelle io uso la sintetica ma credo che sia solo grassa e devi pulirla bene.se dai la cera controlla se va risciacquata o no:decoccio:

grazie tigre!! ;) ...... questo sabato provvedo :D la macchina causa tempo.. la posso lavare solo al sabato mattina.. in mezzo alla settimana lavoro e quando torno a casa non ce l'ho il tempo ... :| e sempre entro sabato spero/penso di ricevere i fari post... ehehhh!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X