anche a me piace un sacco sto blu e i cerchi , sono un buongustaio.... mi sono accorto di una cosa... se lavo la macchina con la lancia.. ora faccio un pò di fatica a renderla totalmente lucida... e non capisco il motivo... oggi ci sono stato un'ora a ripassarla con la pelle... mentre invece all'autolavaggio .. il problema non esiste... forse devo cambiare la pelle ... ? devo dargli la cera? lavarla con la spugna?! non saprei!!
lo sai che ora che ci pensavo con la 156 avevo lo stesso problema .. con la "vera" pelle di daino appena finito di asciugarla sembrava opaca .. mentre con quelle pelli sintetiche ora va veramente bene
ciao pega e se posso ..complimenti per le pantere(tutte e 2)!!!per la pelle io uso la sintetica ma credo che sia solo grassa e devi pulirla bene.se dai la cera controlla se va risciacquata o no:decoccio:
grazie tigre!! ...... questo sabato provvedo la macchina causa tempo.. la posso lavare solo al sabato mattina.. in mezzo alla settimana lavoro e quando torno a casa non ce l'ho il tempo ... :| e sempre entro sabato spero/penso di ricevere i fari post... ehehhh!!!