Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

ha ragione nos anche se a un mio amico gli sono rotti con le sole vibrazioni...sono tanto delicati!

ecco.. ho capito.. lo faccio fare al carrozziere ... uuuuffa sempre dal carrozziere sta sta macchina!!!!

i fari arrivano ormai verso la fine della settimana prox!!!

ma si rompono con le vibrazioni?? non quelli originali però ...ne ho prese di botte e percorsi sterrati che non è successo niente .. parliamo sempre di quelli lexus style

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me erano fallati già prima...oppure ha mezzo spezzato i supporti stringendoli e con le vibrazioni si sono rotti completamente...

erano i fanali lexus bianchi...se poi li ha mezzi rotti lui non so pero' con le vibrazioni gli si sono rotti!!e cmq pega provaci se poi vedi che rischi la porti daal carrozziere cosi se li rompe lui sono affari suoi ahahahah

infatti può capitare un paio difettoso su tanti , ma non credo ci debbano essere crossi problemi

ha ragione nos anche se a un mio amico gli sono rotti con le sole vibrazioni...sono tanto delicati!

ma uff... spero proprio di no cavolo.... :eek:

erano i fanali lexus bianchi...se poi li ha mezzi rotti lui non so pero' con le vibrazioni gli si sono rotti!!e cmq pega provaci se poi vedi che rischi la porti daal carrozziere cosi se li rompe lui sono affari suoi ahahahah

io porto tutto da lui direttamente... cosi se c'è qualche problema mi posso arrabbiare per bene.. dato che... non mi piace nemmeno un pò come lavora.... :aktion086:

infatti può capitare un paio difettoso su tanti , ma non credo ci debbano essere crossi problemi

spero non sia il mio caso!!!

we rega... ahahh ieri anzi stamattina alle 5 uscendo dalla discoteca... mi hanno fermato i carabinieri alla velocità della luce... vi spiego semplicemente :

mi hanno fatto accostare .... :

io : salve

lui : salve ...

io : (cercavo la patente e il libretto ... non avevo preso nessuno dei 2 in mano e ..... )

lui : ok vai vai ....

io : eh?!

lui : si si ti vedo che 6 a posto vai pure ...

io : :eek: (dentro di me ... :lol2:) ok grazie.

il tempo di riaccendere la macchina e mettere la cinta e loro erano già partiti, anzi fuggiti direi... non c'erano già più per strada... tutto questo è durato circa 40/50 secondi a dir molto!!!! ahahha .... :)

fosse sempre così! e comunque avevo bevuto 2 sorsoni di limoncino prima... ma evidentemente non mi ha fatto nessun effetto visivo! MA BBEEEEEEELLA!! :eclipsee_Victoria: :) :grinser005:

grande pega -- potresti scrivere un libro :D

ti è andata bene anche questa volta ma occhio...non bere quando quidi perche poi a piedi è dura

eheheh adesso comincio seriamente a scrivere un libro con tutte queste storie.... ed effettivamente mi è andata bene anche se sinceramente non mi sentivo nulla anche se avevo sorseggiato quella mezz'ora prima...

uhm... ci sarebbe da raccontare anche per la tua affermazione " a piedi è dura " .... ma forse meglio che non dico nulla!! ;)

X