Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

I fari posteriori così sono fantastici e stanno benissimo secondo me....Li quoto.

pega la penso pure io come te,ci starebbero sicuramente bene però è un pò troppo tuning forse.......io li ho montati sulla mia ,quelli cromati però,perchè li ho pagati veramente poco sonno avrei tenuto gli originali.......bò ci stanno bene la modernizzano parecchio però risultano appariscenti secondo me........

i cromati sicuramente...li monto anche io...ma i neri sono molto discreti e anonimi...vai pegazzo...

- Informazione Pubblicitaria -
I fari posteriori così sono fantastici e stanno benissimo secondo me....Li quoto.

eheheh grazie grazie.. penso proprio che lo farò ;)

pega la penso pure io come te,ci starebbero sicuramente bene però è un pò troppo tuning forse.......io li ho montati sulla mia ,quelli cromati però,perchè li ho pagati veramente poco sonno avrei tenuto gli originali.......bò ci stanno bene la modernizzano parecchio però risultano appariscenti secondo me........

bhe si lo faccio anche x modernizzarla un pò ... anche se i fari post quelli che ho ancora non mi dispiaciono.. ma se posso cambiare CAMBIO ... :D

i cromati sicuramente...li monto anche io...ma i neri sono molto discreti e anonimi...vai pegazzo...

ahah beeeella" :D mi sa che sto andando sulla baia a comprarli..

intanto qualcuno mi sa dire se è difficile il montaggio "home made" ....

non ho nessuna voglia di portarla dal carrozziere n'altra volta per fargli montare i fanali, se è una cosa fattibile da solo me lo faccio io :)

da quello che so i fanali non sono un problema ... si possono montare tranquillamente in casa .. almeno io l'ho fatto sulla 156 ... sulla 145 dovrebbe essere lo stesso procedimento .. cambia solo la forma dei fanali .. comunque si .. è fattibile

per il montaggio dei fari posteriori hai solo bisogno di una chiave da 10 a bussola e un pò di pazienza senza rompere i supporti di plastica...

eheheh vai bello...la baya fa miracoli

da quello che so i fanali non sono un problema ... si possono montare tranquillamente in casa .. almeno io l'ho fatto sulla 156 ... sulla 145 dovrebbe essere lo stesso procedimento .. cambia solo la forma dei fanali .. comunque si .. è fattibile

ok... :D mi sono aggiudicato l'asta poco fa.... eheh sto aspettando i dati del pagamento :eclipsee_Victoria:

per il montaggio dei fari posteriori hai solo bisogno di una chiave da 10 a bussola e un pò di pazienza senza rompere i supporti di plastica...

eheheh vai bello...la baya fa miracoli

ehhe.. maaa i supporti devo romperli x forza? e comunque... dopo con che cosa li incollo? silicone? attack? colla a caldo? :grinser005:

io li ho montati da me ovviamente,ci vuole giusto un pò di pazienza,non ci vuole neppure tanto tempo.......
comunque non per scoraggiarti ma spesso questi fari sono di qualità scarsa sopratutto a livello di assemblaggio,cioè magari non aderiscono bene alla carrozzeria facendo in modo che la parte del fanale sul baule e l'altra parte non sia per niente allineati.....sigh almeno a me è successo così

peG[A]Sus_n1`;528490 ha detto:
ok... :D mi sono aggiudicato l'asta poco fa.... eheh sto aspettando i dati del pagamento :eclipsee_Victoria:

ehhe.. maaa i supporti devo romperli x forza? e comunque... dopo con che cosa li incollo? silicone? attack? colla a caldo? :grinser005:

no pega i supporti non devi romperli assolutamente,devi solo stare attento a non stringerli troppo per non romperli,tranquillo

ciao a tutti!!sta' 145 la stai facendo diventare un'astronave!!!non sarai te che avvistano in giro nel mondo???ciao pega

i supporti non li devi rompere...come ha detto nikko ti devi regolare a stringere...casomai dai una stretta sommaria...dopo un pò di km di assestamento gli dai una vista...

X