I fari posteriori così sono fantastici e stanno benissimo secondo me....Li quoto.
pega la penso pure io come te,ci starebbero sicuramente bene però è un pò troppo tuning forse.......io li ho montati sulla mia ,quelli cromati però,perchè li ho pagati veramente poco sonno avrei tenuto gli originali.......bò ci stanno bene la modernizzano parecchio però risultano appariscenti secondo me........
i cromati sicuramente...li monto anche io...ma i neri sono molto discreti e anonimi...vai pegazzo...
da quello che so i fanali non sono un problema ... si possono montare tranquillamente in casa .. almeno io l'ho fatto sulla 156 ... sulla 145 dovrebbe essere lo stesso procedimento .. cambia solo la forma dei fanali .. comunque si .. è fattibile
per il montaggio dei fari posteriori hai solo bisogno di una chiave da 10 a bussola e un pò di pazienza senza rompere i supporti di plastica...
eheheh vai bello...la baya fa miracoli
peG[A]Sus_n1`;528490 ha detto:ok... mi sono aggiudicato l'asta poco fa.... eheh sto aspettando i dati del pagamento :eclipsee_Victoria:
ehhe.. maaa i supporti devo romperli x forza? e comunque... dopo con che cosa li incollo? silicone? attack? colla a caldo? :grinser005: