Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

ei pega io oggi ho mappato....:eek: .ora si che si ragiona ma si puo' fare di meglio:rolleyes:.

spesa?! :D

però.. da come dici.. non so se la spesa vale la resa.... ehhe ...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
bene... io forse per 100 euro in più mi sto portando a casa collettori e scarico supersprint per la mia pantera blu....!!!!

be sono due cose diverse ma assicurati che lo scarico migliori le prestazioni del motore nelle condizioni che sono ...intendo senza mappa!!perche' se sfoga troppo potresti peggiorare la ripresa e poi non e' perniente divertente

be sono due cose diverse ma assicurati che lo scarico migliori le prestazioni del motore nelle condizioni che sono ...intendo senza mappa!!perche' se sfoga troppo potresti peggiorare la ripresa e poi non e' perniente divertente

la mia idea.. effettivamente sarebbe di montare solo i collettori... tutta la roba che vende questo ragazzo collettori barra filtro distanziali.. spoiler terminale.... li rivendo tutti, a me servono solo i colli... e mettendo solo i colli penso proprio che qualcosina andrò a guadagnare... magari agli alti.... :lol2: quando arrivo a casa se ho tempo piazzo una foto dei colli che a quanto pare sono messi molto molto bene!! :decoccio: :)

rendono rendono...provare per credere...ma con una mappa sarebbe il top :)

tigre quanti CV hai preso con la mappa???...facendo la mappa hai messo l'accensione da Asincrona in sincrona???...

a tempo debito la farò anche io assieme alle camme stradali spinte :D

ciao atro allora comincio col dire che non so che accensione parli??...non l'ho mai sentita!!e comunque cv reali ne ho presi 24-25 e si sentono tutti ed e' come la volevo io.abbiamo provato una mappa superiore ma non regge la frizione...cosi siamo al limite perche' di 4 se affonndo slitta!!!!puo' andare molto di piu ma bisogna adeguare tutto sopprattutto i freni che dovrò fare presto che sono rimasti deboli!!!si si!!a me avanza la mappa cosi anche perche' l'ho fatta distribuire dove serve a me e ora e' molto molto guidabile non so se mi spiego...!!!pega fai bene monta solo i colli ma dammi retta pensaci a una bella mappa di riempimento dove manca!!

Ultima modifica da un moderatore:
peG[A]Sus_n1`;532549 ha detto:
la mia idea.. effettivamente sarebbe di montare solo i collettori... tutta la roba che vende questo ragazzo collettori barra filtro distanziali.. spoiler terminale.... li rivendo tutti, a me servono solo i colli... e mettendo solo i colli penso proprio che qualcosina andrò a guadagnare... magari agli alti.... :lol2: quando arrivo a casa se ho tempo piazzo una foto dei colli che a quanto pare sono messi molto molto bene!! :decoccio: :)

Fai bene Pega .. alla fine la rimappa è molto piu utile ai diesel che ai benzina .. o meglio ai benzina non è che tira poi tanti cv quanti ne può tirare un diesel .. fai questi bei lavoretti e poi la rimappa giusto per amalgamare il tutto :lol2:

eh più in la se ci scappa a prezzo buono una rimappa la faccio, adesso mi sono fissato con questi collettori, il ragazzo domani mi fa sapere qualcosa...

nel frattempo oggi pomeriggio sono arrivati i fanali nuovi... li ho montati già ma mhmhmhmhm... non mi piacciono .... devo oscurare i fanali!!!

ecco i collettori!! :)

Allegati

• colliss.JPG
    colliss.JPG
    44.1 KB · Visualizzazioni: 158
Ultima modifica da un moderatore:
X